Bienne - Lugano 5:1

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2015 / 2016.

Moderatore: Thor41

crosscheck

Re: Bienne - Lugano 3:1

Messaggio da crosscheck »

wing ha scritto:Se giocano così anche domani sera non so cosa potrebbe succedere...

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
..per fortuna non vengo più, altrimenti domani adotterei estrema violenza a vedere uno scempio del genere
crosscheck

Lord Burg ha scritto:Porca troia, se il nostro PP non facesse così cagare potremmo essere in partita! Così la vedo dura....

Il 3º gol quindi è irregolare? Io vedendolo dal vivo dico che è semplicemente impossibile che l'abbiano convalidato....

Comunque non possiamo lamentarci molto, abbiamo un culo sfondato... Il Bienne con 4 (quattro!!!!) pali.... Potrebbe essere definitiva chiusa già da un bel po'.

Così c'è ancora uno spiraglio di speranza... Dai ragazzi cazzo....
…ma in tele da nessuna angolazione si vede il disco entrare, non so come hanno fatto a convalidarlo. Ditemi se sbaglio, altrimenti domani vado dall'oculista a farmi operare.
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Sì non so come han fatto a dare il gol, porta spostata molto prima che il disco è entrato, se è entrato il che ho i miei dubbi... Ciò non toglie che facciamo schifo.
Immagine
crosscheck

ciccio33 ha scritto:Sì non so come han fatto a dare il gol, porta spostata molto prima che il disco è entrato, se è entrato il che ho i miei dubbi... Ciò non toglie che facciamo schifo.
ma se ache dovesse essere entrato, con la porta spostata da un quarto d'ora non puoi convalidarlo.
wyoming

Messaggio da wyoming »

Ci vorrà parecchio per risollevare questa squadra.....è piombata in crisi forte......non è certo stasera che si risolvono le cose. Bisognerà ripartire dalla base. Certo uno ci spera che stasera si possa fare risultato....

Il lavoro per il nuovo mister sarà tanto e delicato. Speriamo sia all'altezza.
Immagine
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Ah comunque, penso che Wohlwend sia il peggior allenatore che io abbia mai visto a fare i cambi.
Cazzo, l'1-0 preso per quello, poi anche 2 penalità per troppi giocatori sul ghiaccio!

Fortuna che il BP mi sembri l'unica cosa che funzioni da noi....
Kenta

Messaggio da Kenta »

wing ha scritto:Se giocano così anche domani sera non so cosa potrebbe succedere...

Che i miei nipoti vedranno una zia altamente diseducativa!
Ultima modifica di Kenta il 23 ott 2015, 21:26, modificato 1 volta in totale.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Andy75

Messaggio da Andy75 »

Cavolo siamo lenti come gli juniori, che arrivi svolto un allenatore e poi tireremo le conclusioni anche se la vedo dura dura!
crosscheck

Kenta ha scritto:

Brava Kenta, spacca tutto. A questo punto credo sia anche lecito, la pazienza ha un limite per tutti. Anche per le zie !!!!
Kenta

Messaggio da Kenta »

crosscheck ha scritto:
Kenta ha scritto:
wing ha scritto:Se giocano così anche domani serm a non so cosa potrebbe succedere...

Brava Kenta, spacca tutto. A questo punto credo sia anche lecito, la pazienza ha un limite per tutti. Anche per le zie !!!!
Non spacco, né getto nulla in pista! Ma a vocabolario e gesticolamenti potrei trascendere!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Bloccato