..per fortuna non vengo più, altrimenti domani adotterei estrema violenza a vedere uno scempio del generewing ha scritto:Se giocano così anche domani sera non so cosa potrebbe succedere...
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Bienne - Lugano 5:1
Moderatore: Thor41
-
Re: Bienne - Lugano 3:1
-
…ma in tele da nessuna angolazione si vede il disco entrare, non so come hanno fatto a convalidarlo. Ditemi se sbaglio, altrimenti domani vado dall'oculista a farmi operare.Lord Burg ha scritto:Porca troia, se il nostro PP non facesse così cagare potremmo essere in partita! Così la vedo dura....
Il 3º gol quindi è irregolare? Io vedendolo dal vivo dico che è semplicemente impossibile che l'abbiano convalidato....
Comunque non possiamo lamentarci molto, abbiamo un culo sfondato... Il Bienne con 4 (quattro!!!!) pali.... Potrebbe essere definitiva chiusa già da un bel po'.
Così c'è ancora uno spiraglio di speranza... Dai ragazzi cazzo....
Sì non so come han fatto a dare il gol, porta spostata molto prima che il disco è entrato, se è entrato il che ho i miei dubbi... Ciò non toglie che facciamo schifo.
-
ma se ache dovesse essere entrato, con la porta spostata da un quarto d'ora non puoi convalidarlo.ciccio33 ha scritto:Sì non so come han fatto a dare il gol, porta spostata molto prima che il disco è entrato, se è entrato il che ho i miei dubbi... Ciò non toglie che facciamo schifo.
Ci vorrà parecchio per risollevare questa squadra.....è piombata in crisi forte......non è certo stasera che si risolvono le cose. Bisognerà ripartire dalla base. Certo uno ci spera che stasera si possa fare risultato....
Il lavoro per il nuovo mister sarà tanto e delicato. Speriamo sia all'altezza.
Il lavoro per il nuovo mister sarà tanto e delicato. Speriamo sia all'altezza.
Ah comunque, penso che Wohlwend sia il peggior allenatore che io abbia mai visto a fare i cambi.
Cazzo, l'1-0 preso per quello, poi anche 2 penalità per troppi giocatori sul ghiaccio!
Fortuna che il BP mi sembri l'unica cosa che funzioni da noi....
Cazzo, l'1-0 preso per quello, poi anche 2 penalità per troppi giocatori sul ghiaccio!
Fortuna che il BP mi sembri l'unica cosa che funzioni da noi....
Che i miei nipoti vedranno una zia altamente diseducativa!wing ha scritto:Se giocano così anche domani sera non so cosa potrebbe succedere...
Ultima modifica di Kenta il 23 ott 2015, 21:26, modificato 1 volta in totale.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Cavolo siamo lenti come gli juniori, che arrivi svolto un allenatore e poi tireremo le conclusioni anche se la vedo dura dura!
-
Brava Kenta, spacca tutto. A questo punto credo sia anche lecito, la pazienza ha un limite per tutti. Anche per le zie !!!!Kenta ha scritto:Che i miei nipoti vedranno una zia altamente diseducativa!wing ha scritto:Se giocano così anche domani sera non so cosa potrebbe succedere...
Non spacco, né getto nulla in pista! Ma a vocabolario e gesticolamenti potrei trascendere!crosscheck ha scritto:Brava Kenta, spacca tutto. A questo punto credo sia anche lecito, la pazienza ha un limite per tutti. Anche per le zie !!!!Kenta ha scritto:Che i miei nipoti vedranno una zia altamente diseducativa!wing ha scritto:Se giocano così anche domani serm a non so cosa potrebbe succedere...
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!