Venerdì 19.02.2016; HC Lugano - Ambrì-Piotta 4:2
Moderatore: Thor41
Re: Venerdì 19.02.2016; HC Lugano - Ambrì-Piotta 0:0
Sarà durissima
Mi sta bene il turn-over ma spero che stasera Shedden non lasci fuori Pettersson, già non ci sono Brunner e Bertaggia; se proprio deve lasciarlo fuori lo lasci fuori a Kloten. 
-
formaggino
a kloten con gli juniores..stasera al top 
Già non abbiamo nessuno davanti.. le ultime due line sono imbarazzanti
Appunto, se mi lascia fuori anche Pettersson chi segna?Sannitz ha scritto:Già non abbiamo nessuno davanti.. le ultime due line sono imbarazzanti
Fuori Lapierre
Se fosse vero, spero proprio di vedere Stapleton centro e non più Hofmann......
Inoltre con loro in seconda spero ci sia Fazzini. Se dovesse esserci Reuille o non so chi, sarei abbastanza deluso...
Inoltre con loro in seconda spero ci sia Fazzini. Se dovesse esserci Reuille o non so chi, sarei abbastanza deluso...
Facciamo vedere chi comanda alla resega (sia sul ghiaccio che in pista) e portiamo a casa questo derby! 
Secondo me potrebbe essere il match giusto per uno come Lapierre. Infatti si giocherà molto sulle emozioni e sarei curiosissimo di vedere Max sul ghiaccio a dare energia provocando gli avversari in certi frangenti. Lo vedrei benissimo stasera, sarei un pochino deluso se non giocasse.
Sinceramente io preferirei si lasciasse fuori Stapleton che non mi ha mai entusiasmato ed ultimamente mi sembrava davvero un corpo estraneo alla manovra.
Sinceramente io preferirei si lasciasse fuori Stapleton che non mi ha mai entusiasmato ed ultimamente mi sembrava davvero un corpo estraneo alla manovra.
-
crosscheck
Hoffmann centro non lo si può proprio vedere, cerchiamo di non fare i soliti errori. Facciamo giocare la gente nelle posizioni in cui rendono maggiormente.
Quindi Stapleton centro, Morini centro non inventiamo cose che non stanno né in cielo né in terra pf, altrimenti rischiamo di perdere anche contro i Piotti in casa.
Basta esperimenti !!!!
Quindi Stapleton centro, Morini centro non inventiamo cose che non stanno né in cielo né in terra pf, altrimenti rischiamo di perdere anche contro i Piotti in casa.
Basta esperimenti !!!!