Occasione d'oro per cunti
Sent from my YD201 using Tapatalk
Sabato 04.11.2017; SCL Tigers - HC Lugano 2:4
Moderatore: Thor41
-
crosscheck
Re: Sabato 04.11.2017; SCL Tigers - HC Lugano 0:0
Oggi di DOVEVA avere il coraggio di far giocare Mueller, il ragazzo deve fare esperienza ed oggi sarebbe stata un'ottima occasione.Lord Burg ha scritto:Confermate la prima e la quarta linea, mentre la seconda e la terza iniziano come hanno finito ieri, vale a dire:
Sannitz - Lapierre - Walker
Hofmann - Cunti - Bertaggia
In difesa tutte le coppie confermate, vale a dire anche Wellinger con Chiesa (e ci mancherebbe altro!).
Ronchetti in sovrannumero, Riva 7º difensore.
PS: Manzato in porta. Da una parte posso capirlo ed è anche giusto così, però mi sarebbe piaciuto vedere Müller...
Credo che Ireland lo abbia fatto per dare una chance a Cunti e provare a sbloccare Bertaggia.glen93 ha scritto:Non vorrei che lapierre torni a fare il paracarro, spero che sia solo per colpa delle assenze
Non abbiamo motivo di preoccuparci di Lapierre, lui si adatta a ruoli diversi.
Che errori dietro... Klasen e di nuovo Vauclair...
Bene invece la linea di Cunti.
Bene invece la linea di Cunti.
Ma solo a me va a scatti la partita ?
Fazzini palo
Da me va bene, ma la sto guardando su MHS.
In ogni caso palo di Fazzini!
Lunghissima fase senza interruzioni con molte occasioni su entrambi i fronti.
In ogni caso palo di Fazzini!
Lunghissima fase senza interruzioni con molte occasioni su entrambi i fronti.
Gooool Lapierre!!!
In mischia nello slot, dopo che il Langnau ha avuto un paio di occasioni ghiottissime. Grandissimo salvataggio di Ulmer però!
In ogni caso inspiegabile che questa partita sia solo sullo 0:1, dovrebbe essere tipo almeno 2:3.
In mischia nello slot, dopo che il Langnau ha avuto un paio di occasioni ghiottissime. Grandissimo salvataggio di Ulmer però!
In ogni caso inspiegabile che questa partita sia solo sullo 0:1, dovrebbe essere tipo almeno 2:3.
Re: Sabato 04.11.2017; SCL Tigers - HC Lugano 0:1
Secondo me è giusto dare minuti e fiducia a Manzato.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Re: Sabato 04.11.2017; SCL Tigers - HC Lugano 0:1
Primo tempo abbastanza confusionario ma con molte occasioni.
Direi vantaggio tutto sommato immeritato, perché i Tigers hanno avuto alcune ottime occasioni, come d’altronde anche noi. Per una volta però siamo stati fortunati anche con gli arbitri, 2 penalità in più contro di noi ci stavano. Il risultato dopo questo primo tempo dovrebbe essere 2:2 o 3:3, ma non mi lamento
In ogni caso dobbiamo migliorare, portare più calma e struttura.
Direi vantaggio tutto sommato immeritato, perché i Tigers hanno avuto alcune ottime occasioni, come d’altronde anche noi. Per una volta però siamo stati fortunati anche con gli arbitri, 2 penalità in più contro di noi ci stavano. Il risultato dopo questo primo tempo dovrebbe essere 2:2 o 3:3, ma non mi lamento
In ogni caso dobbiamo migliorare, portare più calma e struttura.