Linee rimescolate !
Hoffmann Sannitz Dario
Bertaggia Lapierre Fazz
Klase Lajunen Brunner
Devo ammettere che mi piacciono un botto! Abbiamo tre linee con i contro cazzi
Sabato 09.12.2017; EV Zug - HC Lugano 3:4 dr
Moderatore: Thor41
Re: Sabato 09.12.2017; EV Zug - HC Lugano 0:0
Avrei cambiato bertaggia e hofmann
In passato Bertaggia-Lapierre-Fazz avevano fatto ottime cose. Felice di rivederli.
Bertaggia e Brunner potrebbero avere un'ottima occasione per tornare ai loro migliori livelli.
Bertaggia e Brunner potrebbero avere un'ottima occasione per tornare ai loro migliori livelli.
Su Klasen-Lajunen-Brunner niente da dire, era la 1ª linea che mi aspettavo ad inizio stagione. Curioso di vederli giocare assieme.Sannitz ha scritto:Klasen Lajunen Brunner
Bertaggia Lapierre Fazz
Hoffmann Sannitz Dario
Sulle altre due... Mah. Di certo molto equilibrate, con la terza linea probabilmente un po’ più forte che ultimamente, ma con una seconda linea potenzialmente un po’ più debole... Vedremo se darà i suoi frutti.
Certo che se Bertaggia non si riprende (anche a livello di gol segnati!) neppure con la super coppia Lapierre-Fazzini, è definitivamente perso per il Lugano.
Sono in ogni caso sorpreso di vedere Elvis ancora in porta...
Probabilmente non lo si vuole sfiduciare del tutto. Speriamo ripaghi la fiducia con una grande prestazione...
Probabilmente non lo si vuole sfiduciare del tutto. Speriamo ripaghi la fiducia con una grande prestazione...
Esatto, Elvis è il nostro titolare e non deve assolutamente perdere la fiduciaLord Burg ha scritto:Sono in ogni caso sorpreso di vedere Elvis ancora in porta...
-
crosscheck
Secondo me Klasen Lajunen Brunner non tireranno assieme niente, tutti e tre fuori forma in questo periodo. Non capisco la mossa !!Lord Burg ha scritto:Su Klasen-Lajunen-Brunner niente da dire, era la 1ª linea che mi aspettavo ad inizio stagione. Curioso di vederli giocare assieme.Sannitz ha scritto:Klasen Lajunen Brunner
Bertaggia Lapierre Fazz
Hoffmann Sannitz Dario
Sulle altre due... Mah. Di certo molto equilibrate, con la terza linea probabilmente un po’ più forte che ultimamente, ma con una seconda linea potenzialmente un po’ più debole... Vedremo se darà i suoi frutti.
Certo che se Bertaggia non si riprende (anche a livello di gol segnati!) neppure con la super coppia Lapierre-Fazzini, è definitivamente perso per il Lugano.
-
crosscheck
Oggi secondo me abbiamo poche possibilità di vincere, contro di loro facciamo enormemente fatica inoltre cambiando le linee mi sa che sarà ancora più dura.
L’ultima volta che abbiamo rivoluzionato le linee era stato al derby, che abbiamo vinto giocando bene.crosscheck ha scritto:Oggi secondo me abbiamo poche possibilità di vincere, contro di loro facciamo enormemente fatica inoltre cambiando le linee mi sa che sarà ancora più dura.
Elvis ha iniziato esattmente come ieri... Mamma mia quante insicurezze.