[COPPA] Mercoledì 19.09.2018; Hockey Huttwil - HC Lugano 1:8
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: [COPPA] Mercoledì 19.09.2018; Hockey Huttwil - HC Lugano
Ah bene, qualche giovane nella mischia.
from Bure to Boeser

Probabilmente le linee dell’allenamento di ieri erano già in previsione di venerdì... E se così fosse, si vede quanta considerazione diamo alla Coppanylanderfan ha scritto:Ah bene, qualche giovane nella mischia.

tra la partita di coppa e il campionato c e solo un allenamento e un warm-up.
È quindi normale che le linee provate in allenamento siano quelle per la partita di campionato specialmente alla luce dell avversario di oggi.
È quindi normale che le linee provate in allenamento siano quelle per la partita di campionato specialmente alla luce dell avversario di oggi.
Ma quello sicuro!cimice77 ha scritto:tra la partita di coppa e il campionato c e solo un allenamento e un warm-up.
Però non hanno avuto solo l’allenamento di ieri per preparare la partita di venerdì, bensì anche gli 8/9 giorni prima. Dico solo che ieri avrebbero potuto perlomeno “invitare” Vedova e Haussener all’allenamento con la prima squadra

sapete se la fanno vedere in streaming?
Appena finito allenamento, entro su Twitter a leggere il live ticker, senza sapere il risultato. A leggere che il primo tempo era finito sullo 0-0, mi stavo già preoccupando... Fortunatamente ora siamo sul 4-0 
Ma qui sul forum invece non frega a nessuno della partita?

La pressione è tutta sulla prossima di coppaLord Burg ha scritto:Appena finito allenamento, entro su Twitter a leggere il live ticker, senza sapere il risultato. A leggere che il primo tempo era finito sullo 0-0, mi stavo già preoccupando... Fortunatamente ora siamo sul 4-0

-
a me poco..importante non si facciano maleLord Burg ha scritto:Appena finito allenamento, entro su Twitter a leggere il live ticker, senza sapere il risultato. A leggere che il primo tempo era finito sullo 0-0, mi stavo già preoccupando... Fortunatamente ora siamo sul 4-0
- Jean Valjean
Più o meno come ai giocatoriLord Burg ha scritto:Appena finito allenamento, entro su Twitter a leggere il live ticker, senza sapere il risultato. A leggere che il primo tempo era finito sullo 0-0, mi stavo già preoccupando... Fortunatamente ora siamo sul 4-0

Solo che se non interessa a loro reclamiamon;-)
Siccome non ho visto la partita e quindi non posso giudicare il gioco espresso, mi limito a prendere atto del bel risultato, visto che lo ZSCL a Bülach (pari categoria dell'Huttwil) era ancora sul 2 a 2 a due minuti dalla fine e ha segnato il 3 a un minuto e mezzo dal termine.