A questo punto però quando Schlegel non ce la fa vorrei vedere in porta Nyffeler… altrimenti tutto questo non ha senso.
Come sembra avere poca logica Reichle in tribuna.
Sabato 07/12/2024; HC Lugano - ZSC Lions 2-5
Moderatore: Thor41
Re: Sabato 07/12/2024; HC Lugano - ZSC Lions
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Penso che bisogna guardare il tutto sulle due partite del fine settimana.Stamkos84 ha scritto: 7 dic 2024, 20:42 E anche stasera non capisco le linee…perché non mettere semplicemente arcobello al posto di zohorna con sekac e fazzini?
Perché Reichle da prima linea a sovrannumero? Idem peltonen da praticamente sovrannumero a prima linea..
Boh .. poi magari gli va bene ne..ma non ha senso. Sekac con Müller poi..
Derby escluso, era da un po’ che non mi veniva automatico saltare in piedi dopo un goal. È già qualcosa.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
In difesa da mani nei capelli. Non si può fare regali del genere. Sempre fuori posizione ed anche Schlegel sul pareggio non fa una buona figura. In attacco si vede bene la prima linea col capitano che sta entrando in forma
-
mavaffan...
Secondo tempo dominato e abbiamo preso tre goal. Tutto dire.
Se non altro è una partita non orribile …dietro però …
Dhalstrom deve essere parte di qualche programma occupazionale ..
Dhalstrom deve essere parte di qualche programma occupazionale ..
Ma in fondo non mi sono così dispiaciuti, meno orribili di altre partite, comunque se in difesa non fossero così polli ...
Sarà…ma sta iniziando a rompermi le palle con le
Sue linee Gianinazzi … ogni 2 per 3 mette zanetti in seconda per “recuperare” il risultato …qualcuno potrebbe dirglielo che fa cagare?
Sue linee Gianinazzi … ogni 2 per 3 mette zanetti in seconda per “recuperare” il risultato …qualcuno potrebbe dirglielo che fa cagare?
Non farmi scrivere altro che è meglio.....non ho mai visto certi errori così in difesa come con lui in panca....intanto la classifica piange e siamo sempre più in basso.Stamkos84 ha scritto: 7 dic 2024, 22:59 Sarà…ma sta iniziando a rompermi le palle con le