Venerdì 17/01/2025; HC Lugano - HC Davos 6-3

Archivio delle conversazioni riguardanti la passata stagione.

Moderatore: Thor41

ExKenta25

Re: Venerdì 17/01/2025; HC Lugano - HC Davos

Messaggio da ExKenta25 »

seppi ha scritto: 15 gen 2025, 13:43 [quote=5aprile1999 post_id=284714 time=<a href="tel:1736939817">1736939817</a> user_id=789]
Scusate, ma trovo che non sia la scelta giusta fischiare venerdì.
Anche io spero che Vicky, Werder, Naeser e compagnia se ne vadano, ma spero anche e soprattutto che ci salviamo e che il nostro Lugano vinca. Se volete, giustamente, contestare la dirigenza, allora contestate la dirigenza con un grosso striscione dove si invitano a partire o andando all'assemblea a contestare. Fischiare alla prima partita di Uwe Krupp equivale a contestare la scelta di sostituire Gianinazzi ed equivale a contestare anche la scelta di mandare via Domichelli e di ingaggiare Uwe Krupp. Anche i giocatori, che a mio avviso hanno molte meno colpe rispetto alla dirigenza, si sentirebbero confusi e non sostenuti. Se in pista andassero Werder e la Vicky sarei il primo a fischiare, ma visto che ci andranno i giocatori e in panchina ci sarà Uwe Krupp e il suo nuovo staff io applaudiro'.
Mettetevi nei panni di Uwe Krupp, che senza nemmeno aver giocato una partita si trova fischiato: cosa dovrebbe pensare, che sia ben accolto? I giocatori penserebbe che i tifosi contestano la scelta di Krupp e lui perderebbe credibilità, di certo non il miglior modo per ripartire.

Poi ognuno è libero di fare come vuole.
Quoto !
[/quote]

Sono anch’io di questa opinione ma una bella salva di fischi “solo” al momento dell’urlatore ci sta eccome!! Lui e tutto quello che ruota attorno alla sua fredda “esibizione” sono il biglietto da visita della nostra attuale società
Ragno

Messaggio da Ragno »

5aprile1999 ha scritto: 15 gen 2025, 13:16 Scusate, ma trovo che non sia la scelta giusta fischiare venerdì.
Anche io spero che Vicky, Werder, Naeser e compagnia se ne vadano, ma spero anche e soprattutto che ci salviamo e che il nostro Lugano vinca. Se volete, giustamente, contestare la dirigenza, allora contestate la dirigenza con un grosso striscione dove si invitano a partire o andando all'assemblea a contestare. Fischiare alla prima partita di Uwe Krupp equivale a contestare la scelta di sostituire Gianinazzi ed equivale a contestare anche la scelta di mandare via Domichelli e di ingaggiare Uwe Krupp. Anche i giocatori, che a mio avviso hanno molte meno colpe rispetto alla dirigenza, si sentirebbero confusi e non sostenuti. Se in pista andassero Werder e la Vicky sarei il primo a fischiare, ma visto che ci andranno i giocatori e in panchina ci sarà Uwe Krupp e il suo nuovo staff io applaudiro'.
Mettetevi nei panni di Uwe Krupp, che senza nemmeno aver giocato una partita si trova fischiato: cosa dovrebbe pensare, che sia ben accolto? I giocatori penserebbe che i tifosi contestano la scelta di Krupp e lui perderebbe credibilità, di certo non il miglior modo per ripartire.

Poi ognuno è libero di fare come vuole.
...sono della tua stessa opinione, anche se a mio modo la testa che doveva cadere era un'altra, appoggio
la squadra ed il nuovo allenatore nella speranza di salvare il salvabile e spronarli a fare meglio da ora
fino alla fine della stagione....Forza Lugano :viking:
Grog

Messaggio da Grog »

non so cosa pensare sportivamente. Davos un po' in crisi ma noi persi nel buio.
Partita che potrebbe andare in ogni direzione. Spero in almeno qualche punto per muovere la classifica.
Tifoso

Messaggio da Tifoso »

senza Joly?
Riffo

Messaggio da Riffo »

E senza Sekac a quanto ho capito 2 giornate di squalifica 😫😳
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

Riffo ha scritto: 15 gen 2025, 16:33 E senza Sekac a quanto ho capito 2 giornate di squalifica 😫😳
Appunto, poteva arrivare chiunque, ma senza due stranieri che possono buttarla dentro in ogni momento (circa), la vedo dura. A meno che Patry mi stupisce e piazza la tripletta :rofl: :rofl: :rofl:
La gente come noi ...
barabitt

Messaggio da barabitt »

Riffo ha scritto: 15 gen 2025, 16:33 E senza Sekac a quanto ho capito 2 giornate di squalifica 😫😳
Qualcuno riesce a postare il "fallo" di Sekac, vorrei rivederlo perchè non riesco davvero a capire come lo hanno giudicato. Un arbitro che conosco mi ha detto che si tratta di ostruzione volontaria e che quella da automaticamente due giornate, ma se un'ostruzione volontaria da due giornate, un cross check volontario alla testa ne dovrebbe dare almeno 10 (per proporzionalità), ma questo non succede mai !!! Boh fatico davvero a capire.
formaggino

Messaggio da formaggino »

stewes ha scritto: 15 gen 2025, 14:10
Thor41 ha scritto: 15 gen 2025, 12:20 Inondarli di fischi. Dovrà essere soprattutto NOI vs loro. Maiuscole e minuscole sono volute.

Ci vedono difficili, facciamogli capire che possiamo anche essere molto scomodi.

Riprendiamoci il NOSTRO Lugano!
Se si vuole fischiare ci dovrebbe essere anche uno striscione contro la dirigenza. Altrimenti non si capirebbe.
fischi va bene, però accompagnato con un messaggio alla dirigenza
Grog

Messaggio da Grog »

Rivedremo Huska presumo.
seppi

Messaggio da seppi »

Grog ha scritto: 15 gen 2025, 20:05 Rivedremo Huska presumo.
Lo credo anch'io a meno che non rientri joly come mi immagino.
Rispondi