potrebbero arrivare anche dei top ma in una società deleteria come la nostra non funzionerà nessun allenatore/straniero/giocatore/fisioterapista/preparatore/magazziniere
Martedì 25/03/2025 | Playout Gara 6 | HC Ajoie - HC Lugano 1-2
Moderatore: Thor41
-
Re: Martedì 25/03/2025 | Playout Gara 6 | HC Ajoie - HC Lugano
- Jean Valjean
Proveranno anche a venderci questa vittoria (Ajoie senza i suoi due migliori stranieri) come un trionfo?formaggino ha scritto: 25 mar 2025, 23:06 la signora e i suoi amici resteranno li belli tranquilli..mi meraviglierei del contrario
- Metro the best
Buone vacanze, speriamo nel miracolo di una rivoluzione
Finita sta stagione di emme, ora RIVOLUZIONE!
Ed ora
Che chi di dovere abbia la
Decenza di trarre le dovute conclusioni
Che chi di dovere abbia la
Decenza di trarre le dovute conclusioni
Molto bene... adesso è arrivato il momento di prendersi una pausa da questa società deleteria e dedicarsi a qualcosa che giova di più a me.
L'unica cosa che mi tratterebbe e che mi renderebbe veramente speranzoso ed euforico sarebbe un bel cambiamento ai piani alti che ovviamente non ci sarà...ed allora che continuino loro a distruggere questo club ed andare a vedere questo teatrino.
L'unica cosa che mi tratterebbe e che mi renderebbe veramente speranzoso ed euforico sarebbe un bel cambiamento ai piani alti che ovviamente non ci sarà...ed allora che continuino loro a distruggere questo club ed andare a vedere questo teatrino.
Io spero tanto che ci leggano.......Vicky e compagni di merende andatevene tutti a fravi inchiappettare da un toro !
Di solito si dice mettiamo agli archivi questa stagione maledetta, io dico bruciamola altro che archiviarla! Ho già paura di sentire le dichiarazioni della dirigenza.
......con il cuore in gola siamo riusciti a scrivere la parola fine a questa stagione nera.....il disco passa al DS per ricustruire la squadra che deve ritrovare il cuore per questa maglia.....

- Metro the best
Lo dico con rispetto ma spero che sul tuo pianeta non ci siano molti bianconeri. C'è una sconnessione con la realtà se si pensa che solo il DS possa cambiare le cose. Cribbio