Martedì 25.10.2011, SC Bern - HC Lugano 2:5
Moderatore: Thor41
Re: Martedì 25.10.2011, SC Bern - HC Lugano
Beh mi sembra che anche a Berna ci sia Antti Törmänen a dirigere, perciò penso che domani sera sarà una partita apertissima.nylanderfan ha scritto:Con P.Fischer in panchina perdiamo. Con un nuovo allenatore vinciamo.
Ultima modifica di Repe il 25 ott 2011, 15:03, modificato 1 volta in totale.
- nylanderfan
Ma Repe, questo tuo compaesano è in gamba?Repe ha scritto:Beh mi sembra che anche a Berna ci sia Antti Törmänen a dirigere, perciò penso che domani sera sarà una partita apertissima.nylanderfan ha scritto:Con P.Fischer in panchina perdiamo. Con un nuovo allenatore vinciamo.
from Bure to Boeser

Già, ci hanno tolto anche questa piccola soddisfazionepower68 ha scritto:Non si puó nemmeno dire vittoria o esonero![]()
![]()
![]()
- Ottawa Senators
- Contatta:
Quanto pessimismo, diamo fiducia ai ragazzi!
Per me vinciamo Berna 2 - Lugano 4
Vinciamo e domani ci sarà l' annuncio dell' ingaggio di Larry Huras, oggi no perché si va a Berna
Sarebbe bello se lo dessero oggi, ma noi non ce lo meritiamo, siamo cattivi e troppo esigenti!

Stiamo vicini alla squadra e alla Società che se lo meritano. L' H.C. Lugano ci ha dato molte soddisfazioni e ce ne darà ancora,
ma al di la di questo il Lugano é la nostra squadra ed é la nostra vita! Forza ragazzi, siamo con voi!
Forza Vecchio Cuore Bianconero!
Per me vinciamo Berna 2 - Lugano 4
Vinciamo e domani ci sarà l' annuncio dell' ingaggio di Larry Huras, oggi no perché si va a Berna
Sarebbe bello se lo dessero oggi, ma noi non ce lo meritiamo, siamo cattivi e troppo esigenti!
Stiamo vicini alla squadra e alla Società che se lo meritano. L' H.C. Lugano ci ha dato molte soddisfazioni e ce ne darà ancora,
ma al di la di questo il Lugano é la nostra squadra ed é la nostra vita! Forza ragazzi, siamo con voi!
Belle parole, bravo!Ottawa Senators ha scritto:Stiamo vicini alla squadra e alla Società che se lo meritano. L' H.C. Lugano ci ha dato molte soddisfazioni e ce ne darà ancora,
Visto che prima della partita di KLOten ogni volta abbiamo giocato le partite fino in fondo credo che sarà così anche oggi. Ma purtroppo penso comunque di perdere 4-2, sperando che la squadra mi smentisca!
FORZA LUGANO!!!
NON MOLLARE MAI!
Come giocatore lo era come coach ha portato una squadra di B lo Sport Vasa al titolo di categoria ed allenato juniories. In serie A finlandese con Hannu Aravirta come head e' durato pochissimo sulla panchina dello Jokerit.nylanderfan ha scritto:Ma Repe, questo tuo compaesano è in gamba?Repe ha scritto:Beh mi sembra che anche a Berna ci sia Antti Törmänen a dirigere, perciò penso che domani sera sarà una partita apertissima.nylanderfan ha scritto:Con P.Fischer in panchina perdiamo. Con un nuovo allenatore vinciamo.
E' tutto da scoprire a questi livelli come allenatore capo.
-
Mr. Hockey
- Site Admin
Dopo stasera saremo sotto la riga.
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
- nylanderfan