Bom la giriamo
Inviato con Tapatalk.
Sabato 04.02.2012, EHC Kloten Flyers - HC Lugano 6:3
Moderatore: Thor41
Re: Sabato 04.02.2012, EHC Kloten Flyers - HC Lugano
Come non detto...
però consoliamoci non sarà più un 9-0... 
Sabato 04.02.2012, EHC Kloten Flyers - HC Lugano
No scherzo
Inviato con Tapatalk.
Inviato con Tapatalk.
Bednar ... mi raccomando adesso prendete subito il 4... 
Ragazzi.. Quanto siamo penosi in difesa.. Fortuna che almeno l'attacco funziona... Grandi Bednar e McLean!!
Cmnq per la difesa nn vedo l'ora che rientra hirschi.. E PS: mi dispiace thor41, ma hendry è improponibile... (vabbe nn che gli altri siano poi molto meglio..
)
Cmnq per la difesa nn vedo l'ora che rientra hirschi.. E PS: mi dispiace thor41, ma hendry è improponibile... (vabbe nn che gli altri siano poi molto meglio..
Davvero la difesa mi sembra il Concordia, acqua da tutte le parti...
Ma chi cazzo ci hanno mandato giù a arbitrare dalla Germania??? Minchia come si fa a dare un gol così?? Ma vaff....!
Pam.. Ci si mette anche il palo.. Ma dai... 
Io mi chiedo a cosa serve il video se poi decidono quello che vogliono!
Stasera non ne sta azzeccando una davvero... Da l'impressione che è si caga letteralmente addosso col disco sul bastone e commette un sacco di errori di impostazioni, e dietro non riesce a stare dietro agli attaccanti...Lord Burg ha scritto:Ragazzi.. Quanto siamo penosi in difesa.. Fortuna che almeno l'attacco funziona... Grandi Bednar e McLean!!
Cmnq per la difesa nn vedo l'ora che rientra hirschi.. E PS: mi dispiace thor41, ma hendry è improponibile... (vabbe nn che gli altri siano poi molto meglio..)
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”