Oliver Kamber
Moderatore: Thor41
Re: Oliver Kamber
Anch'io ho questa sensazione... LH aveva ripreso anche pubblicamente il giocatore quindi può darsi che non si "usmassero" troppo.
Anche con Bozon aveva avuto qualche attrito, per quel che la cosa possa valere.ciccio33 ha scritto:Anch'io ho questa sensazione... LH aveva ripreso anche pubblicamente il giocatore quindi può darsi che non si "usmassero" troppo.
Bozon? Perchè, quello era un allenatore?!!? :lol:Sarebbe stato l'allenatore ideale per i piotti, allora si che il Langenthal avrebbe avuto qualche possibilità in più...Massimo ha scritto:Anche con Bozon aveva avuto qualche attrito, per quel che la cosa possa valere.ciccio33 ha scritto:Anch'io ho questa sensazione... LH aveva ripreso anche pubblicamente il giocatore quindi può darsi che non si "usmassero" troppo.
Sono d'accordo. Ma io non mi lamento di Costantine, non fosse stato per il Losanna oggi saremmo ad un passo da un sogno. Non dimentichiamo poi che Costantine ha portato i piotti a livelli mai raggiunti prima, certi suoi record, come 8 partite di play-out perse di seguito, saranno difficili da battereciccio33 ha scritto:Bozon? Perchè, quello era un allenatore?!!? :lol:Sarebbe stato l'allenatore ideale per i piotti, allora si che il Langenthal avrebbe avuto qualche possibilità in più...![]()
-
Bianconero#19
Un po' mi dispiace per Kamber....non era un fenomeno ma il suo dovere quando era in forma l'ha sempre fatto....però per lui forse meglio cosi magari da un altra parte potrà avere un ruolo maggiore...però qualcuno davanti si sapeva che sarebbe partito....
A me dispiace.. E un giocatore che il suo l'ha sempre fatto.. però se hanno deciso cosi vabbè.. sono altri da mandar via cmq...
In tutta onestà, solo chi vive dentro lo spogliatoio o a strettissimo contatto con la squadra è in grado di giudicare con cognizione di causa. Noi da fuori possiamo solo fare ipotesi.snakebill ha scritto:sono altri da mandar via cmq...
Negli ultimi anni si è tanto parlato di affidarsi ad un allenatore vero e dargli piena fiducia anche a costo di scelte impopolari. Io non amo Huras, peró lo ritengo un vero professionista e credo sia giusto lasciargli il piú possibile carta bianca.
Massimo ha scritto:Sono d'accordo. Ma io non mi lamento di Costantine, non fosse stato per il Losanna oggi saremmo ad un passo da un sogno. Non dimentichiamo poi che Costantine ha portato i piotti a livelli mai raggiunti prima, certi suoi record, come 8 partite di play-out perse di seguito, saranno difficili da battereciccio33 ha scritto:Bozon? Perchè, quello era un allenatore?!!? :lol:Sarebbe stato l'allenatore ideale per i piotti, allora si che il Langenthal avrebbe avuto qualche possibilità in più...![]()
Pensa che bello se il Langenthal riesce nel impresa di battere i piotti e la società decide di andare in A (almeno per 1 anno) sarebbe stupendo vedere i piotti in b, quando pensavo di giocare delle amichevoli. Questo sogno non ha prezzo per tutto il resto ce Mastercad.
Per Kamber peccato.
Massimo ha scritto:In tutta onestà, solo chi vive dentro lo spogliatoio o a strettissimo contatto con la squadra è in grado di giudicare con cognizione di causa. Noi da fuori possiamo solo fare ipotesi.snakebill ha scritto:sono altri da mandar via cmq...
Negli ultimi anni si è tanto parlato di affidarsi ad un allenatore vero e dargli piena fiducia anche a costo di scelte impopolari. Io non amo Huras, peró lo ritengo un vero professionista e credo sia giusto lasciargli il piú possibile carta bianca.
infatti parlavo di giocatori..