Pierrick Pivron

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Massimo

Re: Pierrick Pivron

Messaggio da Massimo »

wyoming ha scritto:brllo vedere come cambiano le cose. fino allo scorso anno sarebbe stata colpa del roland. ora è il turno di huras. il prossimo?
Bertaggia non lavora piú con l'HCL... Dunque immagino il prossimo sarà Patrick Fischer :lool:
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

wyoming ha scritto:scusate via bednar dentro bergeron, nummelin, sun mi, è a fine carriera. il nummelin che avevi in mente non esiste più. ora abbiamo heikkinen. volevano truttman invocato da molti. forse la richiesta dell'olten era troppo esosa. di pietro è a termine e non ha tolto il posto a nessuno visto gli infortuni. pivron arriva a dare una mano, visto che i giovani saranno ai mondiali. ma li leggiamo i giornali? brady murray fuori tutta la stagione. pivron ha una licenza b se non va lo di gira in b. se va meglio per noi. profico vittima di huras? che ne sappiamo. magari è vittima di se stesso e del proprio agente. chi lo sa.

brllo vedere come cambiano le cose. fino allo scorso anno sarebbe stata colpa del roland. ora è il turno di huras. il prossimo?

Tutto vero quanto scrivi,
ma Bednar era già fuori Prima dell'arrivo di Bergeron che tanto per dire può partire domani,Bednar non poteva.
Il Nummelin che ricordo non esiste più verissimo, ma ha fatto 5 punti in sette partite a Lugano più altri tre in finlandia,(campionato superiore al nostro)
Pivron se prima lo vedo giocare e poi eventualmente lo difendo, ma non lo difendo solo perchè è187 cm
per 900 kg e piace a Larry Huras.
Brady Murray non ha mai giocato quindi non manca,ad un bicchiere vuoto non manca il vino é vuoto e basta.
Non so chi sia l'agente di Profico e nemmeno cosa faccia.
Per quanto mi riguarda del DS non ho mai speso una parola, lo trovo insignificante, quando non c'erano soldi ha comprato ai saldi Hennesy ecc quando é cambiato il vento ha preso Bednar Rintanen ecc ecc per cui al fa quel che al po.
Su Di Pietro stendiamo un pietoso velo, ogni minuto che ha giocato anche gratis l'ha rubato ad un nostro giovane secondo me,umilmente.
Per quanto riguarda Huras non l'ho mai potuto vedere e non mi sono mai nascosto, per inciso.
Ammiro molto del suo palmares la sconfitta contro di noi nella finale dei play-off.
Ad ogni modo va bene così tanto con o senza Profico o con o senza Pivot cambia poco :friends:
wyoming

Messaggio da wyoming »

bergeron è stato annunciato la sera della rottura di Bednar. La coperta e corta e anche io sono curioso di vedere Pivron, magari e un paracarro e non si tira dietro.
Immagine
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Vero, ma era ferito e quando giocava The Genius lo metteva centro della quarta linea, concedimelo.
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Pierrick era una speranza.....poi negli ultimi anni non ha saputo fare il salto di qualità e si é perso.

È un punto interrogativo. Potrebbe essere una sorpresa ma anche un flop
wyoming

Messaggio da wyoming »

Sunmi ha scritto:Vero, ma era ferito e quando giocava The Genius lo metteva centro della quarta linea, concedimelo.
vero, anche io non avevo capito il senso di metterlo in 4a linea. Mi sa che il rapporto era ormai compromesso, peccato.
Immagine
power68
Contatta:

Messaggio da power68 »

Immagine
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Ma come si fa a contestare una scelta del genere? Arriva Di Pietro (vecchio ma con esperienza) e non va bene.
Arriva Pivron (giovane speranza mai espressa) e non va bene.
Decidetevi poi neh...che comunque di rinforzi ne abbiamo bisogno come il pane!
from Bure to Boeser

Immagine
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Pivron: "Sono un giocatore fisico giunto in una grande squadra"

Il nuovo attaccante del Lugano dopo essersi allenato con i suoi nuovi compagni ha tracciato un identikit del suo gioco, delle sensazioni che la squadra gli ha lasciato e degli obiettivi

di Antonio Di Domenico

Immagine
Keystone

LUGANO – Dopo la sconfitta, fin troppo pesante e forse un po’ immeritata, subita a Berna martedì sera il Lugano è tornato sul ghiaccio della Resega per allenarsi e prepararsi in vista del complicato week end che lo aspetta: Zugo in trasferta e Friborgo sul ghiaccio amico. Un binomio mica da ridere per chiudere l’anno solare. Alla corte di Huras, nella mattinata di mercoledì, c’era anche il nuovo arrivato Pierrick Pivron giunto solo ieri con un contratto two-ways dal Gap, squadra che milita nel massimo campionato francese.

Pierrick Pivron, cosa ti ha spinto a venire a Lugano?
“Ho avuto la fortuna che mister Huras mi chiamasse per allenarmi e giocare con questa squadra, così abbiamo deciso di firmare il contratto che mi lega al Lugano e sono contento di aver avuto quest’occasione per mettermi in gioco e dimostrare il mio valore”.

Dopo un solo allenamento forse non è facile esprimersi, ma quali sono le prime impressioni?

“È veramente una bella sensazione essere qui, i miei compagni mi hanno subito fatto sentire parte della squadra. Dopo averli visti sul ghiaccio posso dire che possiamo essere davvero un ottimo team, sia dal punto di vista qualitativo sia da quello dell’affiatamento. Ci diamo una mano in tutto, tutti sono subito pronti a intervenire per darsi una mano e questo secondo me può fare la differenza in partita”.

E cosa potrà apportare Pivron a questa squadra?
“Sono un giocatore fisico, mi piace giocare usando il fisico. Questo non significa giocare sporco, ma duro e pulito, per dare quell’energia in più che ogni squadra deve avere per raggiungere la vittoria”.

Vi aspetta un week end complicato. Davos e Bienne sono a un solo punto: si sente la paura di rischiare di perdere l’accesso ai playoff?
“Ovviamente avere queste due squadre e la linea a un passo non è rassicurante, ma il nostro destino è nelle nostre mani. Prima di tutto dobbiamo concentrarsi su queste due partite che ci aspettano prima di Natale per essere un po’ più tranquilli e affrontare poi la parte finale di regular season lottando in ogni partita per raggiungere i playoff”.

E Pivron non mancherà di contribuire alla causa bianconera…
“Esatto! Da venerdì sarò sul ghiaccio cercando di dare e fare del mio meglio”.

http://www.tio.ch/Sport/Hockey/News/712 ... de-squadra
from Bure to Boeser

Immagine
Grog

Messaggio da Grog »

Una mossa sensata visto la panchina corta in attacco ma............non si poteva far arrivare durante la pausa? Così si allenava un po' di più.
Rispondi