Mi auguro che la polizia, ora come ora, cominci ad usare davvero il pugno duro (e che la politica non si metta in mezzo e stia da parte) e prenda i provvedimenti che vorrebbe adottare in simili casi (non mi riferisco solo a Lugano e all'hopckey ma a tutto). Ma ripeto il concetto: dovrebbero essere i Veterans a gestire il tutto in curva, loro sanno sempre cosa e come fare, a loro del Lugano interessa davvero.
@Thor41: quello che dici é davvero sconcertante e più che triste. Gente che mostra la sua (più che giustissima) disapprovazione nei confronti di certi concetti (sottoforma di cori come volete voi) e viene anche picchiata con la sicurezza che sta lì a guardare? Non ho parole e questa sarebbe la situazione di Lugano?? Poi si vuole più gente alla pista (anche nonostante certe inguardabili partite) anche se la gente viene legnata se se prova dissenso come in una monarchia assoluta? La sicurezza é "amica" di certi personaggi o ha semplicemente paura. Bisognerebbe ingaggiare bodyguards, forse così non farebbero i fenomeni...