Calle Andersson
Moderatore: Thor41
Re: Calle Andersson
quale squadra affida la regia del pp nei playoff a un 20enne senza esperienza? non è tutta colpa sua

"David Äbischer (Friburgo, 7 febbraio 1978) è un allenatore di hockey su ghiaccio ed ex hockeista su ghiaccio svizzero che ha giocato nella Lega Nazionale A ed in NHL." Segui la strada del tuo beniamino e ritirati anche tu dal forum, che porti avanti la solita solfa da mesi.Abby ha scritto:quale squadra affida la regia del pp nei playoff a un 20enne senza esperienza? non è tutta colpa sua
Abby magari ci puoi andare te. Sicuramente faresti giocare Manzato come blueliner visto che ne capisci. Ma smettila va. Sei stato draftato dalla NHL e cmq fino ai PO non ha giocato malissimo. Poi ha sentito la pressione. Normale. L'anno prossimo non potrà che migliorare.
Abbiamo dato in mano la difesa ed il powerplay ad un 20.enne. Cosa vogliamo pretendere? E' stato responsabilizzato troppo.
Io l'avrei dosato. Impressionante il minutaggio avuto ieri. Comunque è il nostro futuro (se non ce lo porta via la NHL).
Io l'avrei dosato. Impressionante il minutaggio avuto ieri. Comunque è il nostro futuro (se non ce lo porta via la NHL).
Mi sono già espresso su di lui e non ho cambiato certamente idea in una notte. Imbarazzante da vedere soprattutto in powerplay ma pure nullo in 5 vs 5 dove non usa mai il fisico. Le qualità le ha sicuramente, speriamo si riprenda la prossima stagione e accumuli esperienza perché deve migliorare.
Spero solo che, come il papà, dopo aver toppato la prima stagione in CH e in bianconero faccia sfracelli alla seconda.
Ha 21 anni e vuole giocare ad hockey nella vita, via può solo migliorare. SperoLightning ha scritto:Mi sono già espresso su di lui e non ho cambiato certamente idea in una notte. Imbarazzante da vedere soprattutto in powerplay ma pure nullo in 5 vs 5 dove non usa mai il fisico. Le qualità le ha sicuramente, speriamo si riprenda la prossima stagione e accumuli esperienza perché deve migliorare.
Troppa responsabilità per un 20enne. Altri giocatori per molto meno sono stati lasciati a riposo a lungo.......
- Jean Valjean
Bel tiro e discreta visione di gioco ma molto troppo lento per i miei gusti.
Disastroso nei PO. Se non portasse quel cognome sarebbe finito in tribuna.
Ė giovane x cui mi aspetto un gran salto di qualità. Per ora la NHL può vederla solo in TV
Disastroso nei PO. Se non portasse quel cognome sarebbe finito in tribuna.
Ė giovane x cui mi aspetto un gran salto di qualità. Per ora la NHL può vederla solo in TV