Calle Andersson

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Abby

Re: Calle Andersson

Messaggio da Abby »

quale squadra affida la regia del pp nei playoff a un 20enne senza esperienza? non è tutta colpa sua
Immagine
33dani33

Messaggio da 33dani33 »

Abby ha scritto:quale squadra affida la regia del pp nei playoff a un 20enne senza esperienza? non è tutta colpa sua
"David Äbischer (Friburgo, 7 febbraio 1978) è un allenatore di hockey su ghiaccio ed ex hockeista su ghiaccio svizzero che ha giocato nella Lega Nazionale A ed in NHL." Segui la strada del tuo beniamino e ritirati anche tu dal forum, che porti avanti la solita solfa da mesi.
snakebill

Messaggio da snakebill »

Abby magari ci puoi andare te. Sicuramente faresti giocare Manzato come blueliner visto che ne capisci. Ma smettila va. Sei stato draftato dalla NHL e cmq fino ai PO non ha giocato malissimo. Poi ha sentito la pressione. Normale. L'anno prossimo non potrà che migliorare.
edr10

Messaggio da edr10 »

Abbiamo dato in mano la difesa ed il powerplay ad un 20.enne. Cosa vogliamo pretendere? E' stato responsabilizzato troppo.
Io l'avrei dosato. Impressionante il minutaggio avuto ieri. Comunque è il nostro futuro (se non ce lo porta via la NHL).
Lightning

Messaggio da Lightning »

Mi sono già espresso su di lui e non ho cambiato certamente idea in una notte. Imbarazzante da vedere soprattutto in powerplay ma pure nullo in 5 vs 5 dove non usa mai il fisico. Le qualità le ha sicuramente, speriamo si riprenda la prossima stagione e accumuli esperienza perché deve migliorare.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Spero solo che, come il papà, dopo aver toppato la prima stagione in CH e in bianconero faccia sfracelli alla seconda.
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Lightning ha scritto:Mi sono già espresso su di lui e non ho cambiato certamente idea in una notte. Imbarazzante da vedere soprattutto in powerplay ma pure nullo in 5 vs 5 dove non usa mai il fisico. Le qualità le ha sicuramente, speriamo si riprenda la prossima stagione e accumuli esperienza perché deve migliorare.
Ha 21 anni e vuole giocare ad hockey nella vita, via può solo migliorare. Spero ;)
weswalz

Messaggio da weswalz »

Troppa responsabilità per un 20enne. Altri giocatori per molto meno sono stati lasciati a riposo a lungo.......
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Bel tiro e discreta visione di gioco ma molto troppo lento per i miei gusti.
Disastroso nei PO. Se non portasse quel cognome sarebbe finito in tribuna.

Ė giovane x cui mi aspetto un gran salto di qualità. Per ora la NHL può vederla solo in TV ;)
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Bel tiro??
Rispondi