Damien Brunner

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Sannitz

Re: Damien Brunner

Messaggio da Sannitz »

Zana, se non ti va bene nemmeno Brunner (!!) Siamo messi male :)
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

@gabrielomar79: #diretta #sportemusica #reteuno pronto un quadriennale per #brunner alla resega. ufficializzazione nel weekend. #rsisport
Sannitz

Messaggio da Sannitz »

Ormai mi aspetto già la notizia, "Brunner a Lugano per le prossime quattro stagioni"
Lightning

Messaggio da Lightning »

DAAAAAAAAAAIIIIII!!!! A questo punto ci credo davvero molto!!! Che grandissimo colpo che sarebbe e giocherebbe come svizzero. Che attrattività che diventerebbe la squadra alla resega (e non). Torneremmo quelli che odiano tutti e che spendono, che bello essere invidiati ed odiati da tutti. 8-)
Dopo lo sfogo di ieri come detto sarei felicissimo di essere smentito soprattutto SUBITISSIMO. 1000 di questi sfoghi allora!! :D :D
Zana

Messaggio da Zana »

Sannitz ha scritto:Zana, se non ti va bene nemmeno Brunner (!!) Siamo messi male :)
non è che non mi va bene, forse non mi spiego bene, e solo che questa notizia mi lascia alcune preoccupazioni
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Ragazzi, ma vi rendete conto??? Brunner per 4 anni alla resega! Sarebbe IL COLPO del secolo! E Klasen per ancora altri 3! E Pettersson almeno ancora 2 (anche se a dire il vero con lui mi aspetto un rinnovo)! Spettacolo :shok:
E vorrebbe dire che avremo almeno 3 tentavi per vincere il titolo con questi 3 fenomeni! E almeno 2 tentativi con anche Filppula (che può davvero diventare una macchina di assist per Brunner)!
Speriamo veramente, anche se ormai sembra davvero fatta :pope:
Makome

Messaggio da Makome »

Lord, non correre prima aspettiamo l ufficialità... haha poi il titolo magato arriva anche senza brunner!
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Dai, ho usato solo condizionali, e ho aggiunto pure una preghierina alla fine ;)

Anche io riuscirò a crederci veramente solo quando vedrò finalmente il comunicato ufficiale (non vedo l'ora!!!!)
Lightning

Messaggio da Lightning »

Infatti anche io. Al momento preferisco/voglio fare un po' lo scaramantico e lasciarmi sorprendere svegliandomi dal sogno definitivamente!!! ;) 8-)
Sannitz

Messaggio da Sannitz »

Brunner vale come uno straniero
Rispondi