Damien Brunner
Moderatore: Thor41
Re: Damien Brunner
Zana, se non ti va bene nemmeno Brunner (!!) Siamo messi male 
@gabrielomar79: #diretta #sportemusica #reteuno pronto un quadriennale per #brunner alla resega. ufficializzazione nel weekend. #rsisport
Ormai mi aspetto già la notizia, "Brunner a Lugano per le prossime quattro stagioni"
DAAAAAAAAAAIIIIII!!!! A questo punto ci credo davvero molto!!! Che grandissimo colpo che sarebbe e giocherebbe come svizzero. Che attrattività che diventerebbe la squadra alla resega (e non). Torneremmo quelli che odiano tutti e che spendono, che bello essere invidiati ed odiati da tutti.
Dopo lo sfogo di ieri come detto sarei felicissimo di essere smentito soprattutto SUBITISSIMO. 1000 di questi sfoghi allora!!

Dopo lo sfogo di ieri come detto sarei felicissimo di essere smentito soprattutto SUBITISSIMO. 1000 di questi sfoghi allora!!
non è che non mi va bene, forse non mi spiego bene, e solo che questa notizia mi lascia alcune preoccupazioniSannitz ha scritto:Zana, se non ti va bene nemmeno Brunner (!!) Siamo messi male
Ragazzi, ma vi rendete conto??? Brunner per 4 anni alla resega! Sarebbe IL COLPO del secolo! E Klasen per ancora altri 3! E Pettersson almeno ancora 2 (anche se a dire il vero con lui mi aspetto un rinnovo)! Spettacolo
E vorrebbe dire che avremo almeno 3 tentavi per vincere il titolo con questi 3 fenomeni! E almeno 2 tentativi con anche Filppula (che può davvero diventare una macchina di assist per Brunner)!
Speriamo veramente, anche se ormai sembra davvero fatta
E vorrebbe dire che avremo almeno 3 tentavi per vincere il titolo con questi 3 fenomeni! E almeno 2 tentativi con anche Filppula (che può davvero diventare una macchina di assist per Brunner)!
Speriamo veramente, anche se ormai sembra davvero fatta
Lord, non correre prima aspettiamo l ufficialità... haha poi il titolo magato arriva anche senza brunner!
Dai, ho usato solo condizionali, e ho aggiunto pure una preghierina alla fine 
Anche io riuscirò a crederci veramente solo quando vedrò finalmente il comunicato ufficiale (non vedo l'ora!!!!)
Anche io riuscirò a crederci veramente solo quando vedrò finalmente il comunicato ufficiale (non vedo l'ora!!!!)
Infatti anche io. Al momento preferisco/voglio fare un po' lo scaramantico e lasciarmi sorprendere svegliandomi dal sogno definitivamente!!!

Brunner vale come uno straniero