Sabato 13.12.2014; Lausanne HC - HC Lugano 5:3
Moderatore: Thor41
Re: Sabato 13.12.2014; Lausanne HC - HC Lugano 5:3
Io non l ho guardata! Mi si è spento il telefono ed eravamo sul 2-3, guardo il forum e abbiamo perso! Evviva! Ormai che non è periodo lo abbiamo capito visto le sconfitte consecutive, poi è inutile andare a dire come si fa perdere da una squadra così, perché se abbiamo perso vuol dire che stasera noi siamo stati peggiori di loro e questo e successo anche al derby! Vediamola in maniera positiva: il losanna si allontana dall'ambri!!! eheh Come dice Nyla è un periodo no e anche se è vero che a livello difensivo abbiamo assenze importanti non andrei a prendere scuse! L anno scorso abbiamo fatto tanti punti quando avevamo diverse assenze! Meglio adesso che dopo Natale! Già che brucia io in piu ho la moglie vodese!!!
Mamma mia, calma dai! Troppo tardi per cosa? Calma!barabitt ha scritto:Kenta ha scritto:Peccato, anche visti i risultato dalle altre piste.
Siamo in fase NO, ma ne usciremo.
….quando sarà troppo tardi ???
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Quanto dobbiamo sopportare ancora Merzlikins e mclean? Un supplizio.
- nylanderfan
Penso che se McLean non si da una mossa arriva il quinto straniero.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

…quando saremo fuori dalle prime 4. e nei play off dovremo di nuovo giocare fuori casa !!!!Kenta ha scritto:Mamma mia, calma dai! Troppo tardi per cosa? Calma!barabitt ha scritto:Kenta ha scritto:Peccato, anche visti i risultato dalle altre piste.
Siamo in fase NO, ma ne usciremo.
rocky ha scritto:Quanto dobbiamo sopportare ancora Merzlikins e mclean? Un supplizio.
….comunque caro Elvis, così in America non ci vai nemmeno ad affilare i pattini, umiltà, lavoro e meno ganassa.
...purtroppo non abbiamo un gioco di squadra, dopo due settimane con la possibilità di allenarsi invece di crescere stiamo facendo passi da gambero, sotto l'albero abbiamo trovato si un regalo insperato ma anche il carbone ....qui il duo al timone deve tira fuori gli attributi dando un gioco a questa squadra...altrimenti non si arriverà a niente...

Se arriva spero straniero difensivo!
….sono d'accordissimo con te, gioco di squadra andato a putti…., rispetto all'inizio dell'anno facciamo pena. Non riusciamo più a costruire un'azione che sia degna di questo nome, nemmeno i due Svedesi questa sera.lobj ha scritto:...purtroppo non abbiamo un gioco di squadra, dopo due settimane con la possibilità di allenarsi invece di crescere stiamo facendo passi da gambero, sotto l'albero abbiamo trovato si un regalo insperato ma anche il carbone ....qui il duo al timone deve tira fuori gli attributi dando un gioco a questa squadra...altrimenti non si arriverà a niente...![]()
![]()
Non capiterà.barabitt ha scritto:…quando saremo fuori dalle prime 4. e nei play off dovremo di nuovo giocare fuori casa !!!!Kenta ha scritto:Mamma mia, calma dai! Troppo tardi per cosa? Calma!barabitt ha scritto:
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!