Personalmente, per quanto riguarda Tommi, ho delle sensazioni positive..vedremo venerdì..
Tommi Paakkolanvaara
Moderatore: Thor41
- Metro the best
Re: Tommi Paakkolanvaara
Probabilmente si...il vantaggio però è che avendo un infortunio al dito può comunque pattinare, la gestione del disco non la perde di sicuro
Personalmente, per quanto riguarda Tommi, ho delle sensazioni positive..vedremo venerdì..
Il nostro PostPak punta al contratto per la prossima stagione. Dovrebbe quindi dare l'anima.Lord Burg ha scritto:http://translate.googleusercontent.com/ ... 9UAlqpAn0Q
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
- nylanderfan
Un vero team player.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Molto ordinato e pulito nel suo gioco. Manca ancora lo spunto e l'alchimia con gli altri due. Ma comunque da signor Nessuno che lo reputavo non mi sembra malvagio. Anche agli ingaggi si è fatto valere per quello che ho visto io.
- nylanderfan
un mix di peltonen e metro ahahahaha o di filppula e mclean ahahahaha giocatore di squadra ....non lo vede molto ma fa un gioco sporco....in forma puo diventare anche pericoloso sotto porta ma adesso lo farei giocare con walker e bertaggia.....pettersson e klasen non in grande forma ieri sera
Purtroppo x ora ricorda linglet...
Diamogli qualche partita prima di emettere verdetti, anche xchè quest'anno un po' di fiducia al rolli è da dare!
Diamogli qualche partita prima di emettere verdetti, anche xchè quest'anno un po' di fiducia al rolli è da dare!
Eh anche a me non ha tanto convinto, diamogli tempo però, per lui è una realtà completamente nuova.
pero ha vinto un sacco di ingaggi
- nylanderfan
Tommi Paakkolanvaara
Era l'elemento che ci mancava. Giocatore d'ordine che sa fare di tutto e che sbaglia pochissimo. In copertura è fortissimo. Chiaro gli mancano gli automatismi con i compagni e capire come gira l'hockey qui in Svizzera. Si è comunque subito accorto che il nostro livello arbitrale è basso.
from Bure to Boeser