Pre-Season 2019/20

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2019 / 2020.

Moderatore: Thor41

nylanderfan

Re: Pre-Season 2019/20

Messaggio da nylanderfan »

Metro the best ha scritto:
nylanderfan ha scritto:Umiltà e pattinare a testa bassa. Di marketing ne è stato fatto anche troppo in passato.
Una risposta del genere da te mi sorprende in quanto ritengo tu sia in grado di guardare le cose da un punto di vista globale. Se per voi è normale che al primo incontro con i tifosi manco ci si degna di salutarli...cmq si avanti a testa bassa.
Lo scorso anno è stata presentata una Fiat come una Ferrari. Giusto non fare niente, saranno le prestazioni della squadra il vero marketing. Inutile avvicinare i tifosi d’estate se poi le prestazioni durante la stagione sono oscene.
from Bure to Boeser

Immagine
Kenta

Messaggio da Kenta »

nylanderfan ha scritto:
Metro the best ha scritto:
nylanderfan ha scritto:Umiltà e pattinare a testa bassa. Di marketing ne è stato fatto anche troppo in passato.
Una risposta del genere da te mi sorprende in quanto ritengo tu sia in grado di guardare le cose da un punto di vista globale. Se per voi è normale che al primo incontro con i tifosi manco ci si degna di salutarli...cmq si avanti a testa bassa.
Lo scorso anno è stata presentata una Fiat come una Ferrari. Giusto non fare niente, saranno le prestazioni della squadra il vero marketing. Inutile avvicinare i tifosi d’estate se poi le prestazioni durante la stagione sono oscene.
Una cosa non esclude l’altra. Basta solo evitare di fare gli sboroni.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
nylanderfan

Pre-Season 2019/20

Messaggio da nylanderfan »

Kenta ha scritto:
Una cosa non esclude l’altra. Basta solo evitare di fare gli sboroni.
Visto che lo stile è quello meglio che
non fanno niente.
from Bure to Boeser

Immagine
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

barabitt ha scritto:..io sono rimasto un po' deluso dalla poca gente presente e dal poco coinvolgimento del pubblico, sembrava un po' un mortuorio. Le maglie della pre season secondo me invece sono bellissime, semplici e senza tanti fronzoli.
In effetti mi sembrava meno gente degli altri anni...ma tra vacanze ed essendo il primo d'agosto poi..senza contare chi avrà approffittato del ponte per fare un week-end lungo

comunque concordo ha voluto già mettere intensità Kapanen...
Solo Lugano

Messaggio da Solo Lugano »

Obiettivamente non ci si poteva aspettare un pienone al 1o di agosto, quando tral'altro come ha già fatto notare qualcuno cade su un weekend lungo.. 2000 persone per il primo allenamento non sono poche ;)
(io per esempio ero già in fase festeggiamenti per 1o agosto)
barabitt

Messaggio da barabitt »

Solo Lugano ha scritto:Obiettivamente non ci si poteva aspettare un pienone al 1o di agosto, quando tral'altro come ha già fatto notare qualcuno cade su un weekend lungo.. 2000 persone per il primo allenamento non sono poche ;)
....balle, ad Ambrì quando lo facevano al 1 di Agosto c'era sempre tanta gente.
stewes

Messaggio da stewes »

Ma chi se ne frega di quanta gente c'era.
snake

Messaggio da snake »

barabitt ha scritto:
Solo Lugano ha scritto:Obiettivamente non ci si poteva aspettare un pienone al 1o di agosto, quando tral'altro come ha già fatto notare qualcuno cade su un weekend lungo.. 2000 persone per il primo allenamento non sono poche ;)
Esatto e poi al derby erano in 1600 ma piantala va.
barabitt

Messaggio da barabitt »

snake ha scritto:
barabitt ha scritto:
Esatto e poi al derby erano in 1600 ma piantala va.
...ma quando mai !!
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

1600 no, ma 2600 si.

La partita che ha registrato il minor afflusso di pubblico è un Lugano-Ambrì Piotta del 10 gennaio 1969 (2200 spettatori) seguita da un derby alla Valascia del 17 febbraio 2012 con 2637 spettatori e ancora da un derby alla Valascia del 16 marzo 2000 con 3518 spettatori. Questi sono gli unici tre casi di affluenza inferiore ai 4000 spettatori.

https://hockeywords.com/ambri-lugano-tu ... -ticinese/
Bloccato