Ha di nuovo segnato (come nella prima partita di Coppa), ma non illudetevi. Un gol più casuale di questo è duro trovarlo: il difensore dello Zurigo spara il rilancio sugli stinchi di Bødker, e da lì il disco cade in porta...
A parte questo, anche oggi Bødker si è mangiato il suo ormai abituale gol... All’OT, con la porta mezza vuota, è riuscito a farsi parare il gol della vittoria...
Infine, parlando non solo delle situazioni da gol ma della prestazione in generale, anche oggi ha deluso. Molle e con molti controlli sbagliati.
Mi ripeto: più passano le partite, e più il dubbio si insinua in profondità...
Mikkel Bødker
Moderatore: Thor41
Re: Mikkel Bødker
Non lo si nota in niente, ma non mi sento ancora di giudicarlo definitivamente. Di sicuro la situazione non lo sta aiutando a farsi dentro nel campionato, l’unica cosa che si può imputargli è che, difficoltà a parte, non denota neanche molto a livello di leadership sul ghiaccio.
Ieri l’azione in cui lo si è notato di più è quando ha dovuto mangiarsi l’open-ice di Schilt...
Comunque concordo con te Thor, è deludente non vedere leadership sul ghiaccio da parte sua. Io mi immaginavo un giocatore perennemente desideroso di aver il disco sulla paletta, voglioso di creare qualcosa ad ogni cambio, sempre in movimento con un’energia travolgente. Invece l’unica cosa che vedo è un giocatore timido che si limita a fare il compitino...
Comunque concordo con te Thor, è deludente non vedere leadership sul ghiaccio da parte sua. Io mi immaginavo un giocatore perennemente desideroso di aver il disco sulla paletta, voglioso di creare qualcosa ad ogni cambio, sempre in movimento con un’energia travolgente. Invece l’unica cosa che vedo è un giocatore timido che si limita a fare il compitino...
Sta ingranando. Terzo tempo ha giocato bene
- Jean Valjean
Mah, continua a non convincermi. E penso che con Arcobello, chiunque farebbe un figurone.
Non riesce a segnare e per noi è vitale che inizi a fare goal. Non è malvagio fa tante belle cose. Purtroppo fisicamente è molle nei contrasti. Ma nel pattinaggio mi piace.
Mancano le reti ma fa molto lavoro sporco per la squadra
- Jean Valjean
Quello lo fa anche Lajunen
Lajunen è in slow motion
Venerdì ha accusato un open ice da Schilt...
Sabato messo sotto da un check di ... Trisconi !!?!!
Il potenziale c’è ma si deve dare subito una svegliata

Sabato messo sotto da un check di ... Trisconi !!?!!
Il potenziale c’è ma si deve dare subito una svegliata