Pagina 11 di 27
Re: Santeri Alatalo
Inviato: 22 nov 2021, 15:13
da snake
Fenomeno. Vero che dietro a volte esagera. Ma ragazzi erano anni che non avevamo un difensore offensivo così tolto Heed.
Re: Santeri Alatalo
Inviato: 29 nov 2021, 19:39
da Lord Burg
Che peccato l’erroraccio all’OT. Forse però ha anche accusato un piccolo calo di lucidità, visto che ha giocato un sacco (oltre 26 minuti).
Per il resto però altra ottima partita. Non ha mai veramente giocato male questa stagione, ma in queste ultime partite mi sembra ancora meglio. In crescita.
Re: Santeri Alatalo
Inviato: 11 dic 2021, 22:11
da joof
A sto punto pure meglio di Heed, è un fuoriclasse
Re: Santeri Alatalo
Inviato: 11 dic 2021, 22:13
da Stamkos84
Ha le movenze di nummelin..gran pattinaggio e visione di gioco…avesse anche il tiro di nummelin sarebbe in NHL fisso
Re: Santeri Alatalo
Inviato: 11 dic 2021, 23:53
da Under Ashes
Stamkos84 ha scritto: 11 dic 2021, 22:13
Ha le movenze di nummelin..gran pattinaggio e visione di gioco…avesse anche il tiro di nummelin sarebbe in NHL fisso

Re: Santeri Alatalo
Inviato: 13 gen 2022, 2:45
da Lord Burg
Oggi non la solita sicurezza in impostazione, ha perso qualche disco molto pericoloso.
Re: Santeri Alatalo
Inviato: 28 gen 2022, 11:24
da snake
MI sbaglio ho fa fatica a tirare? Inoltre sbaglia diversi passaggi anche facili. Non so. Ieri non impeccabile.
Re: Santeri Alatalo
Inviato: 28 gen 2022, 11:25
da Under Ashes
snake ha scritto: 28 gen 2022, 11:24
MI sbaglio ho fa fatica a tirare? Inoltre sbaglia diversi passaggi anche facili. Non so. Ieri non impeccabile.
anche tu con quel "ho" non sei stato impeccabile

Re: Santeri Alatalo
Inviato: 28 gen 2022, 11:53
da snake
Giusta osservazione. Oh ahahaha.
Re: Santeri Alatalo
Inviato: 16 mar 2022, 10:57
da Lord Burg
Nel solito sondaggio svolto tra allenatori e capitani delle squadre, Alatalo è stato votato nel top team svizzero della stagione.
https://swisshockeynews.ch/index.php/sh ... ign=social