Carl Dahlström
Moderatore: Thor41
Re: Carl Dahlström
Un cessone assoluto, giratelo agli Snakes, piuttosto giochiamo con uno straniero in meno !
Intervista a Ticinonews:
"Sono quel tipo di giocatore che gioca meglio in una buona squadra"
"Se giochiamo un hockey migliore, emerge anche la parte migliore di me."
Beh complimenti, quante ovvietà. Neanche nelle interviste riesce a distinguersi.
Beh complimenti, quante ovvietà. Neanche nelle interviste riesce a distinguersi.
Mi sembrano dichiarazioni in linea col profilo caratteriale tanto sventolato dal DS !edr10 ha scritto: 21 ott 2025, 9:28 Intervista a Ticinonews:
d'altro canto cosa vuoi che dica, é puramente un difensore difensivo, dice di non essere spettacolare (eufemismo),DelGallo ha scritto: 21 ott 2025, 9:42Mi sembrano dichiarazioni in linea col profilo caratteriale tanto sventolato dal DS !edr10 ha scritto: 21 ott 2025, 9:28 Intervista a Ticinonews:
Beh complimenti, quante ovvietà. Neanche nelle interviste riesce a distinguersi.![]()
non sta giocando male anzi, ma come straniero pretendo di più anche in altre situazioni,
cosa che peraltro non é nelle sue corde.
-
formaggino
da bidone a inamovibile il passo è breve.. a mio avviso ora difficile da lasciare in tribuna
miglio difensore, a ruota Aebischer
- Paul Martel
Boh, a mio modo di vedere, Guerra non farebbe peggio di lui.formaggino ha scritto: 22 ott 2025, 9:25 da bidone a inamovibile il passo è breve.. a mio avviso ora difficile da lasciare in tribuna
La gente come noi ...
Era già inamovibile (difensore più utilizzato) al Färjestad con Mittel, quindi...formaggino ha scritto: 22 ott 2025, 9:25 da bidone a inamovibile il passo è breve.. a mio avviso ora difficile da lasciare in tribuna
Se proprio vogliamo guardarla anche per Krupp era inamovibile, se non si fosse fatto male costringendolo a far giocare Pulli.
È un po’ l’ambiente che è andato a pregiudizi su di lui per degli errori sì grossolani ma di per sé limitati. Tolto quello a Kloten e il ritardo di gioco in casa contro il Ginevra quando ha messo seriamente in difficoltà la squadra risultando decisivo in negativo?
Personalmente continua a non valere la licenza straniera ma in rosa non vedo altri svizzeri in grado di fare quello che fa lui. È un po’ la stessa cosa che si diceva di Lajunen o di McLean a suo tempo, e infatti svizzeri in grado di fare quel tipo di lavoro non ne sono mai arrivati. Dunque ben vengano i Dahlström e il 2+4, che con uno svizzero di una certa produzione offensiva in più sarebbe perfetto.
È un po’ l’ambiente che è andato a pregiudizi su di lui per degli errori sì grossolani ma di per sé limitati. Tolto quello a Kloten e il ritardo di gioco in casa contro il Ginevra quando ha messo seriamente in difficoltà la squadra risultando decisivo in negativo?
Personalmente continua a non valere la licenza straniera ma in rosa non vedo altri svizzeri in grado di fare quello che fa lui. È un po’ la stessa cosa che si diceva di Lajunen o di McLean a suo tempo, e infatti svizzeri in grado di fare quel tipo di lavoro non ne sono mai arrivati. Dunque ben vengano i Dahlström e il 2+4, che con uno svizzero di una certa produzione offensiva in più sarebbe perfetto.
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Immagino che quando si vorrà provare l’1+5 il difensore sacrificato sarà Carrick
Penso anch'io. Per il momento Carrick ne carne ne pesce. Buon tiro ma timidostewes ha scritto: 27 ott 2025, 18:45 Immagino che quando si vorrà provare l’1+5 il difensore sacrificato sarà Carrick