Taylor Chorney

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

glen93

Re: Taylor Chorney

Messaggio da glen93 »

Se gioca così niente da dire, chiaro che ci sono difensori stranieri migliori, ma non mi sta dispiacendo
Mielo

Messaggio da Mielo »

glen93 ha scritto:Se gioca così niente da dire, chiaro che ci sono difensori stranieri migliori, ma non mi sta dispiacendo
Giocare con il 55 faccio anch io una bella figura .

Proviamo con riva da parte
manzato83

Messaggio da manzato83 »

Abbiamo 7difensori uguale o piu forti di Chorney.....dunque tribuna....e gioca Spooner
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Gli è stato assegnato un assist in seconda sul gol di Ohtamaa... Finalmente il suo primo punto :D

In ogni caso stasera penso che sia stata la partita in cui gli ho visto commettere meno sbavature. Solo all’OT (dove ha pure causato il rigore) mi ha fatto venire qualche brivido...
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Rigore molto dubbio imo, ma forse meglio così che i 2 minuti
Bernie

Messaggio da Bernie »

Lord Burg ha scritto:Gli è stato assegnato un assist in seconda sul gol di Ohtamaa... Finalmente il suo primo punto :D
...in pista c'erano Löffel e Romanenghi (ho riguardato l'azione al rallenty...), non so come cavolo si fa ad assegnare assist a Klasen e Chorney :wacko:
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
manzato83

Messaggio da manzato83 »

Scusa ma un straniero Che ha -7 dopo 6partite merita solo la tribuna.....dentro Spooner
Abby

Messaggio da Abby »

Almeno prendiamone uno più forte. Non ci vuole tanto (vedi Rantakari al Davos)
Immagine
manzato83

Messaggio da manzato83 »

Ci serve un difensore blueliner.... perche loeffel e troppo solo.....per la prossima stagione prenderei Noreau....e per adesso Tj Brennan
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Bernie ha scritto:
Lord Burg ha scritto:Gli è stato assegnato un assist in seconda sul gol di Ohtamaa... Finalmente il suo primo punto :D
...in pista c'erano Löffel e Romanenghi (ho riguardato l'azione al rallenty...), non so come cavolo si fa ad assegnare assist a Klasen e Chorney :wacko:
Penso che sia Klasen che Chorney abbiano toccato il disco all’inizio dell’azione. Poi durante la sgroppata di Ohtamaa sono andati al cambio.
Rispondi