Quoto, anche a me nelle ultime partite alcune scelte mi lasciano perplesso.Lord Burg ha scritto:Cosa ne pensate?
Per me ultimamente molti dubbi:
- decisamente troppe penalita per cambi scorretti
- continui cambi di linea (ok che si è infortunato Filppula, ma per me ultimamente a volte esagera)
- insiste a fare giocare Steinmann al posto di Sannitz (quando è lo stesso Pettersson che ha detto che per questa linea è meglio Raffaele, e secondo me anche i fatti lo dimostrano)
- l'ostinazione a fare giocare Maurer in attacco a scapito dei giovani
- oggi nel 6vs5 ha fatto giocare Maurer......
- riguardo agli ultimi 2 punti su Maurer, la cosa ancora più eclatante è che è un giocatore scartato per l'anno prossimo dallo stesso Fischer, e nonostante ciò continua a farlo giocare, a scapito forse dell'evoluzione di altri giocatori che saranno con noi anche l'anno prossimo
- l'aura di intoccabilità che sembrano avere Pettersson e Klasen. Sinceramente mi da fastidio, va bene che sono forti, ma le ultime partite stanno giocando maluccio (basta solo guardare i +/- delle ultime partite), ma nonostante ciò sono sempre sul ghiaccio (mente Filppula, fortissimo pure lui, quando aveva serate storte gli ultimi minuti doveva stare in panchina a purgare, come per esempio 2 derby fa)
Patrick Fischer, il nostro ex-allenatore
Moderatore: Thor41
Re: Patrick Fischer, il nostro allenatore
- nylanderfan
Magari qualche scelta risulta incomprensibile vista da fuori ma non abbiamo tutti gli elementi per dire se hanno un senso o meno.
Comunque i risultati non sarebbero stati diversi. Questa a sera si è perso per errori individuali anche gravi.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Comunque i risultati non sarebbero stati diversi. Questa a sera si è perso per errori individuali anche gravi.
from Bure to Boeser

Chiaro, ormai non possiamo fare altro che vederla da fuori. Io spero vivamente che ci siano dei motivi validi...
In ogni caso è anche chiaro che sto parlando a caldo, oltre alla "paura" di uscire ai quarti anche quest'anno, non lo sopporterei proprio.
In ogni caso è anche chiaro che sto parlando a caldo, oltre alla "paura" di uscire ai quarti anche quest'anno, non lo sopporterei proprio.
- nylanderfan
Io vedo delle semifinali molto interessanti...
from Bure to Boeser

Anch io!!! Berna - Zugo e Davos - Zurigo! eheh
sono d`accordo sul continuo cambio di linee,anche se gli infortuni dei primi due centri non è facile da gestire, per il resto maurer in attaccato sta facendo meglio di fazzini(non che ci voglia molto) e non credo che i due svedesi siano intoccabili, inoltre fanno anche un buon gioco difensivo,forse fillpula in quel derby non lo stava facendo bene. speriamo che per i playoff tutto torni come prima
Come al solito, si sta andando in panico un po per niente...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Andy75 ha scritto:Anch io!!! Berna - Zugo e Davos - Zurigo! eheh
mi autocensuro sull'allenatore. Il discorso di Lord lo condivido. Non capisco Maurer attaccante oltre ai due svedesi intoccabili.
Concernente gli Svedesi intoccabili mi si pone una domanda: se lasciamo fuori loro, chi potrà segnare? Gli Svizzeri? Gli unici a creare qualche situazione pericolosa sono i nostri Svedesi, allora non vedo perché non dovrebbero giocare. A mio avviso il nostro grande problema sono gli Svizzeri che non segnano. Se in una partita gli Svedesi non giocano come ci si aspetta e combiniamo delle belle in difesa come ieri sera, le partite non le vinciamo. È inutile sperare che siano i nostri Svizzeri a togliere le castagne dal fuoco. Meno male che Brunner si sta svegliando!wyoming ha scritto:mi autocensuro sull'allenatore. Il discorso di Lord lo condivido. Non capisco Maurer attaccante oltre ai due svedesi intoccabili.
NON MOLLARE MAI!