Belle parole le tue. Ma perché non gioca Klasen???ciccio33 ha scritto:Come sta gestendo Klasen
Greg Ireland, il nostro ex-allenatore
Moderatore: Thor41
Re: Greg Ireland, il nostro allenatore
Questa sì che è la domanda del secolo...Massimo ha scritto:Belle parole le tue. Ma perché non gioca Klasen???ciccio33 ha scritto:Come sta gestendo Klasen![]()
![]()
Secondo me c'é dietro Conacher che vuole a tutti i costi giocare a Lugano...ciccio33 ha scritto:Questa sì che è la domanda del secolo...![]()
![]()
anzi è LA domanda.
Uh, non nominare il nome di Conacher invano, perchè se no svegli il manzo che dorme...Massimo ha scritto:Secondo me c'é dietro Conacher che vuole a tutti i costi giocare a Lugano...
- Jean Valjean
il suo vero capolavoro è quello che sta facendo con Lapierre. poi è vero, tantissime altre cose.
molta umiltà. profondo conoscitore di hockey e si vede anche nelle scelte di mercato, chiama altri allenatori per avere info sui giocatori (e mi pare guardi molto all'alchimia come personalità e non solo alle doti tecniche)
insomma fa anche un po' il DS (secondo me per questo l'Habis ha puntato su di lui, così può prendersi un'altra pausa per pescare
)
sul gioco si può discutere, ma dopo anni di tentativi con il bel gioco, forse si è capito che alla fine lo stile canadese paga. a malincuore me ne sto convincendo pure io.
molta umiltà. profondo conoscitore di hockey e si vede anche nelle scelte di mercato, chiama altri allenatori per avere info sui giocatori (e mi pare guardi molto all'alchimia come personalità e non solo alle doti tecniche)
insomma fa anche un po' il DS (secondo me per questo l'Habis ha puntato su di lui, così può prendersi un'altra pausa per pescare
sul gioco si può discutere, ma dopo anni di tentativi con il bel gioco, forse si è capito che alla fine lo stile canadese paga. a malincuore me ne sto convincendo pure io.
Greg é una grandissima persona e un gran motivatore.
Però rimango sulla mia idea.
Però rimango sulla mia idea.
- Jean Valjean
comunque vada a finire, spero faccia la voce grossa per far capire alla proprietà che se vogliamo competere con ZSC e SCB ci vogliono un paio di innesti che richiederanno che qualcuno metta mano al portafogli.
Hai completamente ragione. Sono d'accordo sul fatto di non buttare via soldi a casaccio ma così è come avere una gran bella macchina ma potersa usare solo una qualche volta al mese. Eppure, ci mancherebbe veramente poco per essere assolutamente competitivi in ogni circostanza.Jean Valjean ha scritto:comunque vada a finire, spero faccia la voce grossa per far capire alla proprietà che se vogliamo competere con ZSC e SCB ci vogliono un paio di innesti che richiederanno che qualcuno metta mano al portafogli.
basterebbero un paio di giocatori di livello in difesa, in attacco credo che siamo veramente messi bene, la difesa invece è una vita che dovrebbe essere rinforzata ma facciamo molta fatica a comprare