Taylor Chorney

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

snake

Re: Taylor Chorney

Messaggio da snake »

Stasera nulla da dire. Ha fatto due leggerezze difensive ma per il resto ottima partita.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Quando Kapanen parla del pattinaggio tutti i torti non li ha. Ha un cambio di direzione raro da vedere nel nostro campionato.
manzato83

Messaggio da manzato83 »

Ha giocato 30'....un po Di riposo non sarebbe male....turn over con ohtamaa e dentro spooner
Under Ashes

Messaggio da Under Ashes »

snake ha scritto:Stasera nulla da dire. Ha fatto due leggerezze difensive ma per il resto ottima partita.
Anche perché quale giocatore al mondo di qualsiasi sport ha giocato una partita intera senza sbagliare neanche una virgola?
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Under Ashes

Messaggio da Under Ashes »

La disonestà intellettuale di alcuni forumisti è veramente disarmante. Insultano Chorney ogni 3x2 ma non sono capaci di ammettere che adesso sta giocando bene. Sono rimasti loro, quei due o tre, che imperterriti sono sulle barricate a difendere le loro idee indifendibili. Piuttosto di ammettere che il loro unico bersaglio è migliorato parecchio, fanno finta di non aver tempo di scrivere. Se Chorney dovesse giocare bene per i prossimi due mesi (la vedo dura con questi minutaggi) sarebbero capaci di non scrivere neanche un messaggio in questa sezione. Ma vedrete che al primo errore (chi non li commette?) salteranno fuori con "IO LO DICEVO GIÀ IN TEMPI NON SOSPETTI!" , "CHORNEY A CASA, SEI IMBARAZZANTE" ecc.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Io spero regga questi minutaggi. Non nascondo un po' di preoccupazione.
dzurilla

Messaggio da dzurilla »

Mi sento tirato in ballo...
A me Chorney non dice nulla, fai il suo compitino e niente più
Riconosco che gioca con calma ma nell’uno contro uno si fa spesso prendere
In pp inguardabile, non un passaggio smarcante
D’altronde la pietosa statistica -6 dice tutto!!!

Siccome però sono convinto che Kapanen ne sa più di me e sia i risultati ma soprattutto il gioco gli sta dando ragione pensavo non fosse necessario ribadire ad oltranza la mia opinione....

Contento???
Grog

Messaggio da Grog »

Chorney sta giocando bene.
Io continuerei a preferire Riva+Wellinger+Spooner a Chorney, anche a costo di perdere svariate partite.

A me quest'anno interessa solo che si costruisca per l'anno prossimo. Focus sui giovani, insegnargli a prendere responsabilità etc. A me non interessano il gioco o i punti. Ci chiedevano pazienza, per me possono fare un annata da ultimo posto.

Kapanen e altri invece sono solo orientati a vincere nel cortissimo tempo spremendo gente che non darà nulla a Lugano nel futuro.

Quindi sì, Chorney sta giocando bene, da svizzero nazionale direi. Ma non è il difensore straniero su cui si costruirà il futuro della difesa e non fa niente oltre il compitino.

Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
manzato83

Messaggio da manzato83 »

Bravo Grog....la penso come te....chorney mai mi ha piaciuto....sarebbe bello una prima linee klasen lajunen spooner

Una linee 100% ticinese bertaggia sannitz faz

Burgler suri lammer
Zangger romanenghi jorg
Haussener

Aspettando il ritorno Di morini e Walker....da qui saremo messi bene offensivamente....ma adesso siamo Cosi Cosi....ecco perche giochero il 1+3....
formaggino

Messaggio da formaggino »

Grog ha scritto:Chorney sta giocando bene.
Io continuerei a preferire Riva+Wellinger+Spooner a Chorney, anche a costo di perdere svariate partite.

A me quest'anno interessa solo che si costruisca per l'anno prossimo. Focus sui giovani, insegnargli a prendere responsabilità etc. A me non interessano il gioco o i punti. Ci chiedevano pazienza, per me possono fare un annata da ultimo posto.

Kapanen e altri invece sono solo orientati a vincere nel cortissimo tempo spremendo gente che non darà nulla a Lugano nel futuro.

Quindi sì, Chorney sta giocando bene, da svizzero nazionale direi. Ma non è il difensore straniero su cui si costruirà il futuro della difesa e non fa niente oltre il compitino.

Sent from my Hisense A2T using Tapatalk

prova ad allenare a Lugano pensando a lungo termine..da noi si cominciano i processi dopo due partite
figurati.....
Rispondi