Linus Klasen

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

wyoming

Re: Linus Klasen

Messaggio da wyoming »

e Stapleton? :D
Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

wyoming ha scritto:e Stapleton? :D
Scritturato per la parte di Brontolo in "Elvis e i sette nani" :D
wyoming

Messaggio da wyoming »

Massimo ha scritto:
Scritturato per la parte di Brontolo in "Elvis e i sette nani" :D
.....finalmente un intervento sensato. :D :crazy: :drinks: :friends:
Immagine
Pat Bateman

Messaggio da Pat Bateman »

Va a sostituire Filppula che non mi pare un gigante. Contando che abbiamo un Lapierre in più in rosa mi sembra abbastanza chiaro a cosa si stia puntando. Poi chiaro, non devono essere tutti dei bestioni. Ci vuole un mix giusto. Ma nelle rose degli ultimi anni è innegabile che si fosse carenti sotto questo punto di vista. Secondo me si sta facendo un buon lavoro cercando di colmare il buco.
Ultima modifica di Pat Bateman il 10 feb 2016, 13:33, modificato 1 volta in totale.
glen93

Messaggio da glen93 »

Si sta rinforzando la squadra in peso e cm però io non cambierei troppo e soprattuto quei giocatori che tirano sempre la carretta, shedden e e la società rischiano di tirarsi adosso le ire dei tifosi se dovessero solo pensare di spedire freddy e Linus
Pat Bateman

Messaggio da Pat Bateman »

Non succederà mai!
wyoming

Messaggio da wyoming »

Pat Bateman ha scritto:
Va a sostituire Filppula che non mi pare un gigante. Contando che abbiamo un Lapierre in più in rosa mi sembra abbastanza chiaro a cosa si stia puntando. Poi chiaro, non devono essere tutti dei bestioni. Ci vuole un mix giusto. Ma nelle rose degli ultimi anni è innegabile che si fosse carenti sotto questo punto di vista. Secondo me si sta facendo un buon lavoro cercando di colmare il buco.
sono d'accordo con te.

Linus e Pettersson via? e perché? Shedden non è mica pirla (l'ho rubata a Mourinho). :?
Immagine
Ragno

Messaggio da Ragno »

...ho visto un articolo dove il giornalista travisava le parole di Klasen facendo sembrare avesse dubbi sul restare o meno a Lugano....invece lui umilmente diceva che se anche quest'anno dovessero uscire allo stadio dei quarti dai playoff magari mettevano giustamente in dubbio la squadra ed i singoli elementi...di riflesso lui stesso reputa di poter essere messo in discussione...tutto lì....non vi è nessuna volontà di Klasen di andarsene o della società di disfarsene....
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Ha fatto semplicemente il ragionamento che facciamo noi ogni giorno sul posto di lavoro, devo dare il massimo per non farmi rubare il posto da qualcun altro, tutto qua.
Sannitz

Messaggio da Sannitz »

Ma si, ormai media (purtroppo anche HSHS) girano come vogliono le parole
Rispondi