Linus Klasen
Moderatore: Thor41
Re: Linus Klasen
Scritturato per la parte di Brontolo in "Elvis e i sette nani"wyoming ha scritto:e Stapleton?
.....finalmente un intervento sensato.Massimo ha scritto:Scritturato per la parte di Brontolo in "Elvis e i sette nani"wyoming ha scritto:e Stapleton?
-
Pat Bateman
Va a sostituire Filppula che non mi pare un gigante. Contando che abbiamo un Lapierre in più in rosa mi sembra abbastanza chiaro a cosa si stia puntando. Poi chiaro, non devono essere tutti dei bestioni. Ci vuole un mix giusto. Ma nelle rose degli ultimi anni è innegabile che si fosse carenti sotto questo punto di vista. Secondo me si sta facendo un buon lavoro cercando di colmare il buco.wyoming ha scritto:e Stapleton?
Ultima modifica di Pat Bateman il 10 feb 2016, 13:33, modificato 1 volta in totale.
Si sta rinforzando la squadra in peso e cm però io non cambierei troppo e soprattuto quei giocatori che tirano sempre la carretta, shedden e e la società rischiano di tirarsi adosso le ire dei tifosi se dovessero solo pensare di spedire freddy e Linus
sono d'accordo con te.Pat Bateman ha scritto:Va a sostituire Filppula che non mi pare un gigante. Contando che abbiamo un Lapierre in più in rosa mi sembra abbastanza chiaro a cosa si stia puntando. Poi chiaro, non devono essere tutti dei bestioni. Ci vuole un mix giusto. Ma nelle rose degli ultimi anni è innegabile che si fosse carenti sotto questo punto di vista. Secondo me si sta facendo un buon lavoro cercando di colmare il buco.wyoming ha scritto:e Stapleton?
Linus e Pettersson via? e perché? Shedden non è mica pirla (l'ho rubata a Mourinho).
...ho visto un articolo dove il giornalista travisava le parole di Klasen facendo sembrare avesse dubbi sul restare o meno a Lugano....invece lui umilmente diceva che se anche quest'anno dovessero uscire allo stadio dei quarti dai playoff magari mettevano giustamente in dubbio la squadra ed i singoli elementi...di riflesso lui stesso reputa di poter essere messo in discussione...tutto lì....non vi è nessuna volontà di Klasen di andarsene o della società di disfarsene....
Ha fatto semplicemente il ragionamento che facciamo noi ogni giorno sul posto di lavoro, devo dare il massimo per non farmi rubare il posto da qualcun altro, tutto qua.
Ma si, ormai media (purtroppo anche HSHS) girano come vogliono le parole