Linus Klasen
Moderatore: Thor41
Re: Linus Klasen
non la taglia più la barba 
Che palle sti rumours su Klasen proprio prima dei PO!
http://swisshockeynews.ch/index.php/swi ... his-career
Questo in se è innocuo, il DS del Lulea dice solo che se prima o poi Linus tornerà in Svezia, probabilmente andrà da loro...
Lo stesso però mi sa che alle nostre latitudini farà rumore...
http://swisshockeynews.ch/index.php/swi ... his-career
Questo in se è innocuo, il DS del Lulea dice solo che se prima o poi Linus tornerà in Svezia, probabilmente andrà da loro...
Lo stesso però mi sa che alle nostre latitudini farà rumore...
- nylanderfan
Ogni anno sto DS del Lulea si fa avanti. Peggio di Zanatta. 
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Forse è il caso che Curcio gli faccia una telefonatanylanderfan ha scritto:Ogni anno sto DS del Lulea si fa avanti. Peggio di Zanatta.
- nylanderfan
A chi? A Zanatta?Massimo ha scritto:Forse è il caso che Curcio gli faccia una telefonatanylanderfan ha scritto:Ogni anno sto DS del Lulea si fa avanti. Peggio di Zanatta.
from Bure to Boeser

Ma no! Zanatta sta facendo un ottimo lavoro in valle, con il roster che sta tirando assieme puntano dritti ai play-out. Inoltre ingaggiando Kostner si è assicurato che wyoming non abbia problemi di vicinato per i prossimi due anni. Il suo bilancio è positovo 
- Jean Valjean
Portiamoci avanti e mandiamogli il video di CurcioMassimo ha scritto:Forse è il caso che Curcio gli faccia una telefonatanylanderfan ha scritto:Ogni anno sto DS del Lulea si fa avanti. Peggio di Zanatta.
- Jean Valjean
Su instagram Linus ha scritto nice to be back home in Lugano
e tra i commenti mi pare di capire ci sia qualche buontempone che dice vieni a casa a Luela 
Lulea in svedese vuol dire Lugano.Jean Valjean ha scritto:Su instagram Linus ha scritto nice to be back home in Luganoe tra i commenti mi pare di capire ci sia qualche buontempone che dice vieni a casa a Luela