Mercato giocatori 2.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Lord Burg

Re: Mercato giocatori 2.0

Messaggio da Lord Burg »

http://www.blick.ch/sport/eishockey/nla ... 65366.html

BAMMM!!!

Via Schlumpf, dentro Bertaggia e Andersson! Mi piace!!!!
Sannitz

Messaggio da Sannitz »

Scambio fatto, Schlumpf per Calle e Bertaggia!
Lightning

Messaggio da Lightning »

Andersson mi piace molto soprattutto in prospettiva un ottimo difensore completo. Bertaggia mi lascia molto perplesso, a mio parere proprio non ci serve.
Sannitz

Messaggio da Sannitz »

Sono dell'idea che con questo scambio ci abbiamo guadagnato parecchio
Thor41

Messaggio da Thor41 »

L'unica cosa positiva è il fatto che ne prendiamo due, tra cui un attaccante.

Peccato per il puffo ma per tenerlo così era inutile...
rocky

Messaggio da rocky »

Ottimo scambio per noi. Già ad oggi andersson nettamente più forte di schlumpf. In prospettiva poi...neanche paragonabili. L'unica incognita è il rischio che tenti la nhl nei prossimi anni.
Sannitz

Messaggio da Sannitz »

Lightning ha scritto:Andersson mi piace molto soprattutto in prospettiva un ottimo difensore completo. Bertaggia mi lascia molto perplesso, a mio parere proprio non ci serve.
Quoto, sarebbe bastato anche solamente Andersson. Se l'anno prossimo arriva anche Hoffman siamo pienissimi in attacco,e Bertaggia , a meno che esploda paurosamente, è da 4 linea
Lightning

Messaggio da Lightning »

Sannitz ha scritto:
Lightning ha scritto:Andersson mi piace molto soprattutto in prospettiva un ottimo difensore completo. Bertaggia mi lascia molto perplesso, a mio parere proprio non ci serve.
Quoto, sarebbe bastato anche solamente Andersson. Se l'anno prossimo arriva anche Hoffman siamo pienissimi in attacco,e Bertaggia , a meno che esploda paurosamente, è da 4 linea
O da tribuna! ;) Comunque si, sono d'accordo. Hofmann penso proprio abbia già firmato o almeno sia molto probabile...dalla faccia di Fischer a fuorigioco direi che è già nostro.

P.S.: magari Bertaggia lo utilizziamo poi per un altro scambio. :D :D
Lightning

Messaggio da Lightning »

rocky ha scritto:Ottimo scambio per noi. Già ad oggi andersson nettamente più forte di schlumpf. In prospettiva poi...neanche paragonabili. L'unica incognita è il rischio che tenti la nhl nei prossimi anni.
L'unica mia preoccupazione riguardo allo scambio, è proprio questa. Ma magari passeranno anni...
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Allora, rianalizzando qualche minuto dopo aver metabolizzato la notizia...

Schlumpf, per quanto abbia iniziato male la stagione, di sicuro è un difensore valido con un futuro certo. Noi per contro ci prendiamo Andersson, che nonostante sia più giovane mi sembra già circa allo stesso livello. Inoltre Peter è suo padre, lo conosce benissimo e non è un fesso, come neanche Fischer, e se hanno fatto questo scambio hanno le loro ragioni e io mi fido. Inoltre penso che per fare questo scambio abbiano ricevuto anche delle garanzie da Calle che non se ne andrà subito in Nordamerica (non dimentichiamoci che Calle era solo in prestito a Zugo, il suo cartellino appartiene ai NYR) . Non riesco a inmaginare che tra padre e figlio non abbiano discusso degli scenari futuri e tra l'altro sono curioso di sapere con che formula giungerà a noi.

In generale non so dire se ci abbiamo guadagnato da questo scambio, però mi sento di dire che di sicuro non ci abbiamo perso.

Inoltre poi torna pure Bertaggia, e personalmente sono felice che torni un luganese.
Per chi dice che non ci serviva... Non ne sono neanche così sicuro. Forse potrebbe essere il giocatore giusto per completare il secondo blocco, visto che fino ad adesso non l'abbiamo ancora trovato. Secondo me può fare bene se messo in condizione di segnare.
Bloccato