Dai che la vinciummmmm!
Martedì 03.03.15, gara 2: Genève-Servette - Lugano 2:1
Moderatore: Thor41
Re: Martedì 03.03.15, gara 2: Genève-Servette - Lugano 0:0
Però da una parte è positivo. Anche io sono d'accordo che stiamo giocando maluccio, ma nonostante ciò abbiamo avuto le occasioni migliori. (McLean se ne è mangiati due di gol (bravo Pettersson nell'occasione), Brunner e Julio dovevano tirare nei contropiedi).
Dai che la vinciummmmm!
Dai che la vinciummmmm!
Per me era fallo e i 5 ci stanno. Lo ha preso in faccia....non mi risulta che i check siano rivolti al volto. Lo ha mandato fuori anche per dare un segnale al Sevette perché ogni intervento è una mezza rissa. Manzato ogni volta che tiene il disco ha un bastone ginevrino che gli arriva......
-
Pat Bateman
La penso come te!Lord Burg ha scritto:Però da una parte è positivo. Anche io sono d'accordo che stiamo giocando maluccio, ma nonostante ciò abbiamo avuto le occasioni migliori. (McLean se ne è mangiati due di gol (bravo Pettersson nell'occasione), Brunner e Julio dovevano tirare nei contropiedi).
Dai che la vinciummmmm!
- nylanderfan
Comunque Filppula con Klasen e Brunner non c'entra una mazza. Uno dei due nordici deve cambiare linea.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

- Jean Valjean
d'accordissimo.nyrangers ha scritto:Secondo me invece si, ha usato la testa/casco per fare il check...Pat Bateman ha scritto:Ora Fischy li carica a dovere! Sul check ai danni di Walker, come dicono in studio anche secondo me non ci stanno i 5 minuti. Dobbiamo imparare anche noi ad usare così il fisico!
forse nello studio devono imparare meglio il regolamento
-
Pat Bateman
E vaaaaaaiiii! Dai cazzo!
Dai cazzoo grande McLean e Simek