Patrick Thoresen
Moderatore: Thor41
Re: Patrick Thoresen
Sono talmente dekuso che x me puo anche andare al troja ljungbi o
Come si scrive poi
Come si scrive poi
io non sono deluso e anzi me lo aspettavo. Thoresen era più una suggestione giornalistica.....come detto ogni volta che si libera si parla di Lugano.
Dentro un bel centro per fare legna e fisico.
- nylanderfan
Thoresen era senza dubbio un nome affascinante per la piazza ma non è detto che avrebbe garantito un rendimento simile o superiore ad altri. Aspettiamo di capire chi sarà il quarto, ma soprattutto di vederlo giocare, poi si potrà dire se si è delusi o meno.
A me sinceramente, dopo aver visto la panzetta a Thoresen, qualche legittimo dubbio è venuto.
A me sinceramente, dopo aver visto la panzetta a Thoresen, qualche legittimo dubbio è venuto.
from Bure to Boeser

peccato per thoro, bhe adesso proviamo il colpaccio söderberg che non credo sia impossibile
poi visto la decisione che probabilmente ha preso, sembra non avere piu tanta fame di vittoria, forse per quello che gli è venuta la pancetta 
Gli verrà facile portare la famiglia allo Skansencimice77 ha scritto:Va al Djurgarden
Vabbhe dai, avanti il prossimo colpaccio. 
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
- Jean Valjean
Agree.wyoming ha scritto:io non sono deluso e anzi me lo aspettavo. Thoresen era più una suggestione giornalistica.....come detto ogni volta che si libera si parla di Lugano.
A noi serve un centro puro. Grande grosso e cattivo