Giovanni Morini
Moderatore: Thor41
Re: Giovanni Morini
Che cazzo, out due mesi, rotula fratturata 
-
crosscheck
LUGANO – Brutta notizia per il Lugano, che dovrà fare a meno di uno dei suoi giovani più talentuosi per almeno i prossimi due mesi.
Come anticipa il giornalista Stephan Roth su Twitter, infatti, l’attaccante bianconero Giovanni Morini ha rimediato una frattura alla rotula bloccando un tiro, e dovrà dunque rimanere a riposo per un periodo prolungato, saltando anche la Coppa Spengler.
NOOOOOOOOOOOOOO !!!!! Adesso che iniziavano a girare, cazzo che sfigaaaaaaaaa !!!!!!!!!
Come anticipa il giornalista Stephan Roth su Twitter, infatti, l’attaccante bianconero Giovanni Morini ha rimediato una frattura alla rotula bloccando un tiro, e dovrà dunque rimanere a riposo per un periodo prolungato, saltando anche la Coppa Spengler.
NOOOOOOOOOOOOOO !!!!! Adesso che iniziavano a girare, cazzo che sfigaaaaaaaaa !!!!!!!!!
Ma no dai cazzo.... Che sfiga!
Poro Giovanni, buona guarigione!!!
Poro Giovanni, buona guarigione!!!
-
Pat Bateman
L'avevo visto contorcersi dal dolore in panchina ma poi mi sembra di averlo rivisto sul ghiaccio.
A meno che l'incidente non sia successo in allenamento...
Porca miseria questa non ci voleva proprio, la sua linea stava davvero facendo molto bene.
A meno che l'incidente non sia successo in allenamento...
Porca miseria questa non ci voleva proprio, la sua linea stava davvero facendo molto bene.
Peccato anche perché è il giovane che ha impressionato di più e secondo me è il migliore. Adesso però toccherà a Romanenghi che non ha fatto affatto male finché ha giocato.
- nylanderfan
Dovrebbe rientrare anche Steinmann. Un peccato davvero perché stava crescendo a vista d'occhio.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Mi ricordo che era rientrato in panchina a fatica, per la gran botta, ma poi era tornato a giocare! Stoico!
Mi spiace moltissimo. Spero si possa riprendere al più presto, ma soprattutto al meglio.
Mi spiace moltissimo. Spero si possa riprendere al più presto, ma soprattutto al meglio.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
che peccato, stava facendo veramente bene, ora speriamo rientri steinmann che prima di farsi male giocava bene, ma qualcuno sa se sta gia allenando sul ghiaccio??
Che peccato, il ragazzo stava migliorando di partita in partita e la sua linea andava da che era un piacere.