Se partiamo dal presupposto che occorreva ricostruire un gruppo sia dal punto di vista mentale che fisico non si può mettre un apprendisata a fare
questo lavoro ,purtroppo Boson non è la persona giusta non per incapacità ma per mancanza d'esperienza e quindi anche per lui sarebbe stato meglio
prendere qualcuno con esperienza nel risollevare squadre alla deriva affiancandogli lo stesso Boson come secondo.
Se poi diamo carta bianca ad un DS che arriva non conosce nulla , elimina i due topo scorer stranieri , si inventa la barzelletta degli svizzeri che
si nascondono , e quindi prende stranieri rotti o scarsi ed in più l'unico con classe comincia asentire il peso dell'anagrafe il quadro è completo.
Per me non abbiamo più tempo per invertire la tendenza, al massimo le prossime due partite, infatti la classifica si sta delineando e mi sembra
che Zurigo e Ginevra si stiano riprendendo.
Inoltre con questi stranieri attenzione anche ai Play out rischiano di diventare un incubo
Philippe Bozon
Moderatore: Thor41
Re: Philippe Bozon - Allenatore
Quando 6 mesi fa dicevo che non sarebbe arrivato alla Deutschland Cup, speravo di buttarla sul ridere... Non mi vanto certo di questa previsione, anche perché non era difficile immaginare come sarebbero andate le cose.
Mi sa che ci azzecchiamo eccome, allora era nata come una battuta ma mi sa che purtroppo accadrà davvero (porca sedèla ma perchè non abbiamo detto i numeri del lotto... era mica meglio?
)!!!
se si vuole cambiare allenatore lo si faccia dopo Kloten o altrimenti avanti fino a fine stagione cosi!
la Deutschland è alle porte......ciccio33 ha scritto:Mi sa che ci azzecchiamo eccome, allora era nata come una battuta ma mi sa che purtroppo accadrà davvero (porca sedèla ma perchè non abbiamo detto i numeri del lotto... era mica meglio?![]()
)!!!
ieri a friborgo il miglioramento e' durato 3 min. e mezzo ,ma il friborgo non aveva nemmeno voglia di infierire senno' prendevamo 6 o 7 a 0 anche ieri. Unico allenatore che puo' far bene a Lugano é un GUARITORE DI PSICOPACITI con diploma di maestro d'asilo. O forse del Curto. Altra soluzione scendere in B . DI vedere questo ammasso di gentaglia che ha l'unica ambizione a sottoscrivere grandi contratti e a prendere il sole sotto le palme io ne ho pieno i c.
Anche se Bozon avrà tutti i suoi limiti, la prestazione contro il Kloten credo meriti un plauso per l'atteggiamento mentale della squadra, era già successo (mi sembra altre due volte contro Berna e Langnau) di essere sopra di due reti per poi arrivare ai rigori, stavolta hanno reagito portando a casa il risultato.
"Lucky for me, unlucky for you."
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Ieri sera abbiamo visto che se l'allenatore prende misure drastiche, prepara le partite come si deve, e sa motivare/ stimolare i suoi giocatori si possono ottenere risultati importanti anche con il parco giocatori attuale! Perciò l'allenatore conta, eccome. Ieri nel primo tempo abbiamo seminato tantissimo e raccolto pochissimo e continuo ad essere dell'avviso, che il nostro gioco d'attacco e' troppo scontato = scarso.Swissfan ha scritto:Anche se Bozon avrà tutti i suoi limiti, la prestazione contro il Kloten credo meriti un plauso per l'atteggiamento mentale della squadra, era già successo (mi sembra altre due volte contro Berna e Langnau) di essere sopra di due reti per poi arrivare ai rigori, stavolta hanno reagito portando a casa il risultato.
Se ci porta nei play-off, grazie PB. Ma per l'anno prossimo, prego invesitre finalmente in un coach con palle, molta esperienza e carsima. Basta cambiare male, poiché non serve a niente
Pienamente d'accordo.Swissfan ha scritto:Anche se Bozon avrà tutti i suoi limiti, la prestazione contro il Kloten credo meriti un plauso per l'atteggiamento mentale della squadra, era già successo (mi sembra altre due volte contro Berna e Langnau) di essere sopra di due reti per poi arrivare ai rigori, stavolta hanno reagito portando a casa il risultato.
PER L'ONORE E PER LA GLORIA DELLA CITTÀ
Ricordo che aldilà della eccellente partita di ieri, i numeri di Bozon sono questi: 29 partite, 9 vittorie e 20 sconfitte.
Per cui occorre attendere per capire se è vera gloria.
Per cui occorre attendere per capire se è vera gloria.
Prost. Kippis. Kia Ora.