Contento che Zurkirchen non abbia firmato per quattro stagioni, se no poteva fare il pizzaiolo al Club '41
Sandro Zurkirchen
Moderatore: Thor41
Re: Sandro Zurkirchen
Le mie fonti per Schneider erano cannate. Sorry.
Contento che Zurkirchen non abbia firmato per quattro stagioni, se no poteva fare il pizzaiolo al Club '41
Mi quotociccio33 ha scritto:Neanch'io faccio i salti mortali per il suo arrivo ma probabilmente come dice Kriss di meglio a livello di portieri CH (liberi) non c'è.
Comunque benvenuto Sandro.
- Metro the best
Partendo dal presupposto che, vista la lentezza nel muoversi da parte della società, meglio lui che un portiere straniero, credo che nessuno abbia sollevato il vero problema:
Sandro nella sua carriera ha giocato 17 partite di playoffs (12 solo quest'anno) con un percentuale media di parate di 0.896....
Poi per pure coincidenze astrali farà le due stagioni della carriera ma i presupposti non sono sicuramente incoraggianti.
Sandro nella sua carriera ha giocato 17 partite di playoffs (12 solo quest'anno) con un percentuale media di parate di 0.896....
Poi per pure coincidenze astrali farà le due stagioni della carriera ma i presupposti non sono sicuramente incoraggianti.
Sarà un miracolo fare i playoff quest'anno, la percentuale passata di zurkirchen è l'ultimo dei problemi.
Ci siamo arrivati per il rotto della cuffia e soprattutto grazie al tracollo /infortuni gotteron con Elvis e Hoffmann, arrivarci l'anno prossimo sarebbe già miracolo
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Ci siamo arrivati per il rotto della cuffia e soprattutto grazie al tracollo /infortuni gotteron con Elvis e Hoffmann, arrivarci l'anno prossimo sarebbe già miracolo
Zurkirchen ultimo dei problemi.
Vero abbiamo fatto i play off per il rotto della cuffia ma vi ricordo la qualità del non-hockey proposto. Uno schifo totale. Sarebbe bastato giocare in modo dignitoso quelle 3/4 partite (col Langanu,le merde e il rappi) che ci saremmo qualificati con meno difficoltà. Questo per dire che con un minimo di organizzazione sul ghiaccio per me possiamo qualificarci senza troppi patemi.
O almeno spero
Vero abbiamo fatto i play off per il rotto della cuffia ma vi ricordo la qualità del non-hockey proposto. Uno schifo totale. Sarebbe bastato giocare in modo dignitoso quelle 3/4 partite (col Langanu,le merde e il rappi) che ci saremmo qualificati con meno difficoltà. Questo per dire che con un minimo di organizzazione sul ghiaccio per me possiamo qualificarci senza troppi patemi.
O almeno spero
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
- Metro the best
Posso anche essere d'accordo con i vostri discorsi ma a questo punto dovremmo allora rivedere i nostri obiettivi e dal lottare per il titolo dei tre anni precedenti all'ultima stagione dovremmo passare al puntare alla qualificazione ai playoffs...
- Jean Valjean
Elvis dell'ultima stagione non è stato meglio di Zurkirchen.Grog ha scritto:Sarà un miracolo fare i playoff quest'anno, la percentuale passata di zurkirchen è l'ultimo dei problemi.
Non penso che ci qualificheremo con tranquillità ai PO. Ci sarà da sudare. Però definire un eventuale qualificazione ai PO come un miracolo....
Metro the best ha scritto:Posso anche essere d'accordo con i vostri discorsi ma a questo punto dovremmo allora rivedere i nostri obiettivi e dal lottare per il titolo dei tre anni precedenti all'ultima stagione dovremmo passare al puntare alla qualificazione ai playoffs...
...ma di fatto la società nelle ultime interviste ha proprio ribadito quello che dici tu, non dobbiamo aspettarci nulla di eccezionale nelle prossime stagioni, saremo una squadra umile, operaia e che non avrà grandi ambizioni.
- Jean Valjean
con un contratto fino al 2022 da 6'000'000 di dollari all'anno, non so chi possa avere anche remotamente immaginato un suo arrivo....edr10 ha scritto:Le mie fonti per Schneider erano cannate. Sorry.
finiamo 3zi e semifinale..Jean Valjean ha scritto:Elvis dell'ultima stagione non è stato meglio di Zurkirchen.Grog ha scritto:Sarà un miracolo fare i playoff quest'anno, la percentuale passata di zurkirchen è l'ultimo dei problemi.
Non penso che ci qualificheremo con tranquillità ai PO. Ci sarà da sudare. Però definire un eventuale qualificazione ai PO come un miracolo....