Sandro Zurkirchen

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

edr10

Re: Sandro Zurkirchen

Messaggio da edr10 »

Le mie fonti per Schneider erano cannate. Sorry.
Contento che Zurkirchen non abbia firmato per quattro stagioni, se no poteva fare il pizzaiolo al Club '41 :lool:
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

ciccio33 ha scritto:Neanch'io faccio i salti mortali per il suo arrivo ma probabilmente come dice Kriss di meglio a livello di portieri CH (liberi) non c'è.
Mi quoto :D , ora il suo arrivo è ufficiale ma non cambio la mia idea di partenza. Come al solito ghiaccio canterà.
Comunque benvenuto Sandro.
Immagine
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Partendo dal presupposto che, vista la lentezza nel muoversi da parte della società, meglio lui che un portiere straniero, credo che nessuno abbia sollevato il vero problema:
Sandro nella sua carriera ha giocato 17 partite di playoffs (12 solo quest'anno) con un percentuale media di parate di 0.896....
Poi per pure coincidenze astrali farà le due stagioni della carriera ma i presupposti non sono sicuramente incoraggianti.
Grog

Messaggio da Grog »

Sarà un miracolo fare i playoff quest'anno, la percentuale passata di zurkirchen è l'ultimo dei problemi.
Ci siamo arrivati per il rotto della cuffia e soprattutto grazie al tracollo /infortuni gotteron con Elvis e Hoffmann, arrivarci l'anno prossimo sarebbe già miracolo

Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Kirk

Messaggio da Kirk »

Zurkirchen ultimo dei problemi.
Vero abbiamo fatto i play off per il rotto della cuffia ma vi ricordo la qualità del non-hockey proposto. Uno schifo totale. Sarebbe bastato giocare in modo dignitoso quelle 3/4 partite (col Langanu,le merde e il rappi) che ci saremmo qualificati con meno difficoltà. Questo per dire che con un minimo di organizzazione sul ghiaccio per me possiamo qualificarci senza troppi patemi.
O almeno spero :D
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Posso anche essere d'accordo con i vostri discorsi ma a questo punto dovremmo allora rivedere i nostri obiettivi e dal lottare per il titolo dei tre anni precedenti all'ultima stagione dovremmo passare al puntare alla qualificazione ai playoffs...
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Grog ha scritto:Sarà un miracolo fare i playoff quest'anno, la percentuale passata di zurkirchen è l'ultimo dei problemi.
Ci siamo arrivati per il rotto della cuffia e soprattutto grazie al tracollo /infortuni gotteron con Elvis e Hoffmann, arrivarci l'anno prossimo sarebbe già miracolo

Elvis dell'ultima stagione non è stato meglio di Zurkirchen.

Non penso che ci qualificheremo con tranquillità ai PO. Ci sarà da sudare. Però definire un eventuale qualificazione ai PO come un miracolo....
barabitt

Messaggio da barabitt »

Metro the best ha scritto:Posso anche essere d'accordo con i vostri discorsi ma a questo punto dovremmo allora rivedere i nostri obiettivi e dal lottare per il titolo dei tre anni precedenti all'ultima stagione dovremmo passare al puntare alla qualificazione ai playoffs...

...ma di fatto la società nelle ultime interviste ha proprio ribadito quello che dici tu, non dobbiamo aspettarci nulla di eccezionale nelle prossime stagioni, saremo una squadra umile, operaia e che non avrà grandi ambizioni.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

edr10 ha scritto:Le mie fonti per Schneider erano cannate. Sorry.
Contento che Zurkirchen non abbia firmato per quattro stagioni, se no poteva fare il pizzaiolo al Club '41 :lool:
con un contratto fino al 2022 da 6'000'000 di dollari all'anno, non so chi possa avere anche remotamente immaginato un suo arrivo....
nyrangers

Messaggio da nyrangers »

Jean Valjean ha scritto:
Grog ha scritto:Sarà un miracolo fare i playoff quest'anno, la percentuale passata di zurkirchen è l'ultimo dei problemi.

Elvis dell'ultima stagione non è stato meglio di Zurkirchen.

Non penso che ci qualificheremo con tranquillità ai PO. Ci sarà da sudare. Però definire un eventuale qualificazione ai PO come un miracolo....
finiamo 3zi e semifinale..
Rispondi