Pre-Season 2019/20

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2019 / 2020.

Moderatore: Thor41

barabitt

Re: Pre-Season 2019/20

Messaggio da barabitt »

...si è capitato una volta. Probabilmente faceva -20 gradi e i Piotti erano ultimissimi con 40 punti di distacco ! Su siamo onesti, di solito loro hanno un pubblico piuttosto numeroso, soprattutto alle presentazioni estive.
snake

Messaggio da snake »

Poi hanno 3000 abbonati. Ma smettila di guardare in valle. O sei così preso anche te? L'importante è non essere mai contenti.
barabitt

Messaggio da barabitt »

snake ha scritto:Poi hanno 3000 abbonati. Ma smettila di guardare in valle. O sei così preso anche te? L'importante è non essere mai contenti.
Avranno anche 3000 abbonati, ma quando vengono a Lugano, cantano più dei nostri, lo so che è dura ammetterlo ma la verità è questa.
snake

Messaggio da snake »

barabitt ha scritto:
snake ha scritto:Poi hanno 3000 abbonati. Ma smettila di guardare in valle. O sei così preso anche te? L'importante è non essere mai contenti.
Avranno anche 3000 abbonati, ma quando vengono a Lugano, cantano più dei nostri, lo so che è dura ammetterlo ma la verità è questa.
Si cantano e fanno danni più dei nostri ai ragione. Ma io essendo sopra la Nord non li sento e sinceramente mi schifano solo a vederli. Inoltre avendo un settore ospiti dei più grandi in Svizzera normale. Come quando noi andiamo a Berna e loro non si sentono e sono in 16000.
barabitt

Messaggio da barabitt »

snake ha scritto:
barabitt ha scritto:
Si cantano e fanno danni più dei nostri ai ragione. Ma io essendo sopra la Nord non li sento e sinceramente mi schifano solo a vederli. Inoltre avendo un settore ospiti dei più grandi in Svizzera normale. Come quando noi andiamo a Berna e loro non si sentono e sono in 16000.
...ma a Berna è tutta un'altra cosa, quelli cantano solo se fanno un goal o se vincono.
Io invece sono in ovest, esattamente a metà pista, praticamente all'altezza della rossa e devo dirti che, pur essendo molto meno rispetto alla nostra curva, si sentono benissimo e cantano in continuazione, purtroppo spesso anche più della nord. Lo dico a malincuore ma i nostri si devono dare una regolata. L'altro giorno al primo allenamento la curva era una desolazione; quelli della Fossa erano in 4, dei Veterans nemmeno l'ombra, e il più vecchio degli RdN avrà avuto 20 anni, tutti gli altri non avevano nemmeno i peli sul pisello.
Solo Lugano

Messaggio da Solo Lugano »

Immagino eri anche tu in curva a cantare, non è vero? Oppure pretendi tutto senza fare nulla? Poi magari sei uno di quelli in tribuna ovest che non batte neanche le mani :good:
barabitt

Messaggio da barabitt »

Solo Lugano ha scritto:Immagino eri anche tu in curva a cantare, non è vero? Oppure pretendi tutto senza fare nulla? Poi magari sei uno di quelli in tribuna ovest che non batte neanche le mani :good:
Io in curva ho tenuto il megafono per alcuni anni, ho inventato e preparato le coreografia per ca. 10 anni, ho organizzato trasferte, stampato materiale, inventato il logo e fatto prdourre il grande bandierone copricurva, ecc. ecc. ecc (devo continuare ?).......e tu ????????
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Cominciamo con la solfa "io sono più luganese di te?", o "la Nord era meglio una volta?", o addirittura "ad Ambrì è tutto più bello"? Questa lunghissima estate fa brutti scherzi, non vedo l'ora che si torni a giocare!
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
nyrangers

Messaggio da nyrangers »

deprimente questo thread, sara' il caldo...
Solo Lugano

Messaggio da Solo Lugano »

barabitt ha scritto:
Solo Lugano ha scritto:Immagino eri anche tu in curva a cantare, non è vero? Oppure pretendi tutto senza fare nulla? Poi magari sei uno di quelli in tribuna ovest che non batte neanche le mani :good:
Io in curva ho tenuto il megafono per alcuni anni, ho inventato e preparato le coreografia per ca. 10 anni, ho organizzato trasferte, stampato materiale, inventato il logo e fatto prdourre il grande bandierone copricurva, ecc. ecc. ecc (devo continuare ?).......e tu ????????
Sputi nel piatto dove hai mangiato per ca. 10 anni?
o ti hanno messo da parte e quindi per ripicca critichi tutto quello che ti passa a tiro?
Bloccato