Mikkel Bødker

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Lord Burg

Re: Mikkel Bødker

Messaggio da Lord Burg »

Anche ieri almeno due grandissime occasioni mangiate. Purtroppo sta iniziando a diventare un “caso”...
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Se potessi farlo mi giocherei 100 CHF su di lui...non so perché ma sono certo che emergerà
LVGA

Messaggio da LVGA »

Io rimango molto fiducioso. Il fatto che ad ogni partita si trova sul bastone 2-3 occasioni da rete clamorose è anche merito suo: significa che ha un gran senso della posizione e che sa aprire bene le difese avversarie. Manca solo il gol. Diciamo che poi lo stop di 20 giorni di certo non ha aiutato a dare continuità.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

LVGA ha scritto: 15 nov 2020, 22:41 Io rimango molto fiducioso. Il fatto che ad ogni partita si trova sul bastone 2-3 occasioni da rete clamorose è anche merito suo: significa che ha un gran senso della posizione e che sa aprire bene le difese avversarie. Manca solo il gol. Diciamo che poi lo stop di 20 giorni di certo non ha aiutato a dare continuità.
anch'io voglio restare fiducioso :-)

però a giocare con Arcobello pure tu ed io un paio di ghiotte occasioni a partita le avremmo :D
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

cimice77 ha scritto: 14 nov 2020, 23:32 Mancano le reti ma fa molto lavoro sporco per la squadra
È quando fai così che mi fai morire :D
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Sentiamo perché......
Metro the best

È il solito discorso, quando va bene a te "mancano le reti ma fa un grande lavoro sporco per la squadra", poi quel caro signore nella mia immagine profilo che ha avuto un grande ruolo nel permetterci di giocare due finali e una semifinale non è mai andato bene...
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Metro the best ha scritto: 16 nov 2020, 10:03 È il solito discorso, quando va bene a te "mancano le reti ma fa un grande lavoro sporco per la squadra", poi quel caro signore nella mia immagine profilo che ha avuto un grande ruolo nel permetterci di giocare due finali e una semifinale non è mai andato bene...
Sono due giocatori completamente diversi ma forse non lo vedi.
Boedker ha un sacco di opportunità di segnare e al momento non sta concretizzando (dopo nemmeno 10 partite). Tutti si aspettavano un giocatore in grado di portare solo punti mentre da quello che ha fatto vedere é un giocatore sensato a fare punti ma capace di fare un intelligente lavoro sporco per la squadra perché ha un pattinaggio e una tecnico che altri, come il tuo amato Lapierre, non hanno.
L'azione ha 1 min della fine é l'esempio. Un Pettersson di turno, per esempio, avrebbe cercato di puntare la porta
Se riesce a sbloccarsi avremo davvero un giocatore completo.
Chiaro il discorso ?
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Giocatore con un potenziale ancora inespresso. Ad ogni partita può fare la differenza.
from Bure to Boeser

Immagine
Metro the best

cimice77 ha scritto: 16 nov 2020, 10:14
Metro the best ha scritto: 16 nov 2020, 10:03 È il solito discorso, quando va bene a te "mancano le reti ma fa un grande lavoro sporco per la squadra", poi quel caro signore nella mia immagine profilo che ha avuto un grande ruolo nel permetterci di giocare due finali e una semifinale non è mai andato bene...
Sono due giocatori completamente diversi ma forse non lo vedi.
Boedker ha un sacco di opportunità di segnare e al momento non sta concretizzando (dopo nemmeno 10 partite). Tutti si aspettavano un giocatore in grado di portare solo punti mentre da quello che ha fatto vedere é un giocatore sensato a fare punti ma capace di fare un intelligente lavoro sporco per la squadra perché ha un pattinaggio e una tecnico che altri, come il tuo amato Lapierre, non hanno.
L'azione ha 1 min della fine é l'esempio. Un Pettersson di turno, per esempio, avrebbe cercato di puntare la porta
Se riesce a sbloccarsi avremo davvero un giocatore completo.
Chiaro il discorso ?
Ma certo che è chiaro il discorso. Ed è ovvio che non mi metto a paragonare i due. Rimane il fatto che da quello che dici un giocatore più portare altro oltre ai punti, da qui trovo assurdo non dare a Lapierre quello che è di Lapierre :-)
E tra l'altro con i se e i ma non si va da nessuna parte, ad oggi i punti non li mette. Poi sono il primo a credere che sia un buon giocatore.
Rispondi