Rob Niedermayer

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

wyoming

Re: Rob Niedermayer infiammerà la Resega

Messaggio da wyoming »

però a pensarci potrebbe essere anche il famoso gruppo musicale, i "New Trolls".
Immagine
TommyLee
Contatta:

Messaggio da TommyLee »

Paul Martel ha scritto:Non so se avete notato l'assist che ha fatto a Bednar in occasione della quinta rete... lento o non lento qua è roba da leccarsi i baffi gente ... grandissima visione di gioco! Comunque mi sa che lo vedremo pochissime volte tentare la conclusione a rete ... ma vabbeh, finchè ci pensano il Jaro e il Kimmo a infilare va bene anche così !! C'mon Rob!!!!!!!
Ragazzi pssss! Non bisogna esaltarsi.... :D :welcome:
Semper fidelis!
wyoming

Messaggio da wyoming »

vai tranquillo tommy tanto non ci legge nessuno....... :D

Comunque lo voglio rivedere anche io quando ci saranno in palio i punti per la classifica. In queste partite ha pattinato il necessario, un po' al risparmio ma quando accellerava lo faceva sempre nella direzine giusta denotanto una gran bella visione di gioco e molto senso tattico. Come ho scritto in precedenza vorrei vedere a che percentuale è della forma fisica, visto che è arrivato tardi. Tra poco inizierà l'hockey che conta e speriamo di iniziare a contare anche i suoi punti.
Immagine
TommyLee
Contatta:

Messaggio da TommyLee »

:D :D
Siiiiiii silnezio.... ma già mi esalto... pssss!!
Semper fidelis!
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

LUGANO - In Nordamerica le chiamano «hoc­key legends», le leggende del disco su ghiaccio. Sono quei giocatori che hanno fatto la storia della NHL: Rob Niedermayer ne fa parte a pieno ti­tolo. Dopo quasi venti stagioni nel­la massima Lega Nordamericana e una Stanley Cup vinta con Ana­heim nel 2007 insieme al fratello Scott, il quasi 37.enne centro cana­dese ha deciso di accettare una nuova sfida con la maglia del Luga­no. Con la passione di sempre e la voglia di lasciare il segno.
Allora, Rob Niedermayer, cosa l'ha spin­ta dopo una vita nel campionato più bel­lo del mondo ad accettare l'offerta di una squadra svizzera?
«L'hockey è la mia vita, mi ha dato mol­tissimo e la motivazione è quella di sem­pre. Ho ancora tanta voglia di giocare, di dare il massimo per la mia squadra. Do­po tante stagioni in NHL mi sono detto che era giunto il tempo di cambiare aria, di provare una nuova esperienza. Qui si gioca un hockey diverso rispetto alla NHL ed il lavoro duro non manca. A quasi 37 anni, ho pensato di mettere la mia espe­rienza al servizio di una nuova squadra, in Europa.

Il resto dell'intervista nel CdT in edicola.
http://www.cdt.ch/sport/hockey/50371/ni ... ienza.html
from Bure to Boeser

Immagine
corrado

Messaggio da corrado »

un Niedermayer al 50% nelle amichevoli, puo`starmi bene ; pero' domani 80% per favore .
AléLugano

Messaggio da AléLugano »

80% non mi basta.. si da sempre il 110% o niente!! :diablo: :clapping:
"Non può piovere per sempre.."
corrado

Messaggio da corrado »

daccordo con tè 100% sempre , pero' posso capire se a inizio stagione ci sia un po' di summer icehockey un errore qua, un passaggio sbagliato là, ecc . ecc.
nick#25
Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)

Messaggio da nick#25 »

Fra le quasi mille cose che ho detto, io non mi aspetto niente dal Rob, se poi si mostrizza strada facendo meglio per noi.
Questa sera lo guardo meglio, non è mai questione di impegno, è che se uno non ci arriva (+/- non in forma o non si sente a suo agio) non combina un niente.
Tutta sta Rob.a fa parte delle tattiche che dicono che il Lugano è fra i favoriti, hanno preso una leggenda (le leggende siamo solo noi del forum :o ), quest'anno il lugano non può fallire perchè ha speso tanto............ per poi spararci addosso: flop Lugano, Montegazza non basta, R.Niedermayer una delusione.
Parlino bene parlino male pur che parlino del HCL.
Verso novembre verrà preso un altro centro! (fonte Nick#25), spero di no perchè significa che fino a lì abbiamo fatto schifino.

Vai Rob, 110%, almeno arriva al livello del immenso Conne :P (dimenticavo)
nick#25
Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)

Messaggio da nick#25 »

quote="gatiz"]Mi permetto solo di far notare che non ho mai detto che Niedermayer é debole. Io dico che è un giocatore che in Nhl era mediocre, mi permetto anche di ricordare, che la stella NHL con il cognome Niedermayer di nome fa Scott. Ma possibile che sui forum non si possa esprimere una opinione propria? Non é legge ,non é una previsione, non voglio sminuire niente e nessuno, magari anzi certamente mi sbaglio, se ciò vi fa felici. Restano almeno due dati certi 1 Scott è molto più quotato di Rob Niedermayer, non da me ma bensì da tutta la NHL. 2 Ulmer ha un fisico da Fantino e per l'hockey di oggi per un difensore é un handicap. Aggiungo anche che Kostner e il n. 18 Schlumpf mi sono piaciuti nel primo match alla Resega ok ? E non vuol dire che li reputi più forti di Niedermayer o Hirschi capito ? Buona stagione a tutti e tante grazie di cuore alla Famiglia Mantegazza per l'entusiasmo che stanno riportando[/quote] [/quote] ---------------------------------------------------------------- Ho confoso i nomi, Gaziz è l'incazzato ( :lol: ) grog risponde ( :lol: ). Gaziz ti sei incazzato un attimo il 21.08.2011. :lol: :lol: Almeno su questo forum si può dire ciò che si pensa, guarda me che a volte parto con la voglia di srcivere e dico stupidate o la faccio lunga per dire niente (poi non rileggo mai :lol: ) Ovvio che a parole sarebbe tutto più semplice e saremmo tutti d'accordo che R.Nyder.. ha molto da imparare dal super Conne. Scherzi a parte, oltre al Rob che spero di vedere meglio, ogni paragone/confronto leggendario o meno non ha senso. Quando si vince e la squadra gira, anche un Tujura, York, Stradwick sono dei mostri; quando si comincia a perderne troppe... che Conne ci aiuti :twisted: Per me, (visto solo una volta), RN non mi è piaciuto troppo. Però ricordo e penso (come già scritto) che difficilmente gente da '1000' battaglie si esalta o impegna per un'amichevole, mentre un Nodari o un Pestoni danno l'anima. 110% sempre, ma per chi ha giocato e purtroppo l'è scia vec, si sa che dentro dentro per certe partite, certi allenamenti si fanno solo per correttezza verso i giovini ed unità di manschaft.. sull'ipegno dunque non garantirei. E nessuno vive di rendita (dunque scarparsi il culo(impegno 110 sempre) altrimenti... Per stare a certi livelli per 20 anni, comunque ci vuole una grande passione, 'classe' e potenza di carattere (penso anche a Nummy). Avrà dei piani di allenamento tutti suoi. I vegi son come un Diesel. Da tifoso HCL, come grog o gaziz (son confuso) :shock: sottolinea, dico che se RN infiamma tutto io son felice, se non fa un cazzuolo come penso (scusandomi già)...Amen. Non agitiamoci noi tifosi (di stronzi che ci spalano merda adosso ad ogni occasione ne abbiamo già abbastanza), a me basta che faccia il gol della vittoria in finale contro lo Zurigo. (come al solito poco esaltato :lol: ) Risultato e tabellino della partita di questa sera lo scrivo nel tema giusto. Perchè io non divago mai!!! 8-) :lol: :pardon: Saluti: (ho formattato bene il testo? sono un genio :oops:
Rispondi