Hnat Domenichelli

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Massimo

Re: Hnat Domenichelli

Messaggio da Massimo »

Infatti ha vinto diverse serie di play-out in Svizzera, ma nessuna di play-off
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

A quanto pare Huras lo rimette con Steiner e Kamber, speriamo si ripigli un po'...
Immagine
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

AMEBA... anche stasera il peggiore, sembra uno straccio, quantità industriale di dischi persi, non fa un check che è uno... si si direi che il suo posto è su in valle, è la sua squadra ideale, proprio un giocatore da play-out. :x
Immagine
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Già, decisamente insufficiente...
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
weissbier

Messaggio da weissbier »

Prova di un grigiore incredibile. Fa quasi tenerezza. Complimenti a chi fece un contratto così.
Prost. Kippis. Kia Ora.
cimice77

Messaggio da cimice77 »

In 4 stagioni in bianconero ha giocato 186 partite ha fatto 178 punti (di cui 78 reti e 100 assist).
D'accordo che in questi playoff é sparito (ma non é l unico) ma prima di metterlo in croce di penserei bene !
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Io mi riferivo esclusivamente ai playoff.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
weissbier

Messaggio da weissbier »

cimice77 ha scritto:In 4 stagioni in bianconero ha giocato 186 partite ha fatto 178 punti (di cui 78 reti e 100 assist).
D'accordo che in questi playoff é sparito (ma non é l unico) ma prima di metterlo in croce di penserei bene !
Per coerenza dovresti dire le stesse cose di Nummelin, quanti assist e goal a Lugano?
Prost. Kippis. Kia Ora.
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Se nn sbaglio il titolo del Topic mica è Domenichelli ??
Nn vedo perchè dovrei parlare di Nummelin.
Comunque sia, la differenza sta nell anagrafe (seppur di qualche anno), nelllo stato fisico (mi risulta che Hnat abbia giocato quasi tutte le partite nei 4 anni che è qui) e nel fatto che ha toppato esclusvamente gli ultimi 2 mesi mentre Nummy è da 3 anni che è l ombra di se stesso
Massimo

Messaggio da Massimo »

Neanch'io mi sento di crocifiggerlo. Certo peró che la sua progressiva scomparsa dal ghiaccio ha causato danni non da poco. Non solo è venuto a mancare lui, ma la linea con Kamber e Steiner, che tanto bene aveva fatto per buona parte della stagione ha lasciato un vuoto. Huras ha ripetutamente rimescolato le carte per cercare di recuperare Domenichelli, cosí facendo ha pure sballottato Steiner a destra e a manca, senza mai riuscire a trovargli un ruolo adatto. Kamber, a quel punto, è ritornato l'onesto giocatore da terza/quarta linea che tutti conosciamo.

Domenichelli, cosí come Bednar e Nummelin, era una pedina chiave di questa squadra, il loro calo di rendimento ha avuto ripercussioni su tutto il gioco del Lugano... Emblematico in tal senso il PP, ottimo in RS e divenuto tutto ad un tratto inefficace.
Rispondi