Patrice Bergeron
Moderatore: Thor41
Re: Patrice Bergeron
Perfino Carter alla prima fece goal e assist 
- nylanderfan
Fece pure un bel goal tra l'altro.weswalz ha scritto:Perfino Carter alla prima fece goal e assist
from Bure to Boeser

Giusto per vendere un primo stock di t-shirtnylanderfan ha scritto:Fece pure un bel goal tra l'altro.weswalz ha scritto:Perfino Carter alla prima fece goal e assist
- Paul Martel
Ma non era gol di pattino?nylanderfan ha scritto:Fece pure un bel goal tra l'altro.weswalz ha scritto:Perfino Carter alla prima fece goal e assist
La gente come noi ...
Paul Martel ha scritto:Ma non era gol di pattino?nylanderfan ha scritto:Fece pure un bel goal tra l'altro.weswalz ha scritto:Perfino Carter alla prima fece goal e assist
...esatto...quasi quasi oerdeva il disco fra le gambe...penso non si sia nemmeno reso conto....
- nylanderfan
Involontario però...voleva ripetere il gesto di BurePaul Martel ha scritto:Ma non era gol di pattino?nylanderfan ha scritto:Fece pure un bel goal tra l'altro.weswalz ha scritto:Perfino Carter alla prima fece goal e assist
from Bure to Boeser

mamma mia Bure.....che giocatore!
Se Bergeron sta bene, why not? ma sai che impatto può avere sulla partita?
Se Bergeron sta bene, why not? ma sai che impatto può avere sulla partita?
Devo dire che sulle prime sono rimasto un pizzico "deluso" (un parolone visto che si tratta sempre di un ottimo giocatore), questo per il semplice fatto che giravano troppi nomi altosonanti. Ma poi a freddo penso che a noi non serve uno scorer di razza, quelli bene o male non ci mancano nella rosa, ma uno che sa dove passare il disco e creare scompiglio con la sua foga. Come detto da altri, un Mc Lean formato Deluxe.
- Metro the best
Si ma poi ragazzi stiamo parlando del centro della prima linea di una squadra che ha vinto la stanley cup..con un + 36 e pochissime penalità! se questa non è una star..
L'ho visto un paio di volte.. Ottimo giocatore... E non e' una ribollita!! Cimice per una volta sara' contento!!