Mercato giocatori 2.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 2.0
della lista di Metro m'attizzano Wandell....che poveraccio gioca a Vladivostok e Ullström che mi sembra un gran bel cavallo. Giovane e interessante.
- nylanderfan
Re: Johan Harju
Il problema è che l'ha visto ma non ricorda chi era.Lord Burg ha scritto:Sapevo che dovevamo fidarci di Cimice!
from Bure to Boeser

- Metro the best
Secondo me sono tutti in interessanti e forse anche possibili tranne che Ullström che effettivamente mi rendo conto sia difficilmente raggiungibile..wyoming ha scritto:della lista di Metro m'attizzano Wandell....che poveraccio gioca a Vladivostok e Ullström che mi sembra un gran bel cavallo. Giovane e interessante.
Si, Ullström sembra mica male, ma mi andrebbero bene tutti come 5º straniero.
Non è nessuno dei 4.
Re: Johan Harju
Ma si che lo sa, solo che non vuole sputare il rosponylanderfan ha scritto:Il problema è che l'ha visto ma non ricorda chi era.Lord Burg ha scritto:Sapevo che dovevamo fidarci di Cimice!
E chi è? Inizia con la T come dicevi prima?snakebill ha scritto:Non è nessuno dei 4.
- nylanderfan
Ullström ha cambiato squadra lo scorso 5/12, non credo che cambierà nuovamente per quest'anno.Metro the best ha scritto:Secondo me sono tutti in interessanti e forse anche possibili tranne che Ullström che effettivamente mi rendo conto sia difficilmente raggiungibile..wyoming ha scritto:della lista di Metro m'attizzano Wandell....che poveraccio gioca a Vladivostok e Ullström che mi sembra un gran bel cavallo. Giovane e interessante.
from Bure to Boeser

Lord Burg ha scritto:E chi è? Inizia con la T come dicevi prima?snakebill ha scritto:Non è nessuno dei 4.
Puo essere come no. Dipende da lui e dalla sua squadra.
Beh, se ho controllato bene, l'UNICO centro scandinavo in KHL è Thoresen...
Anzi, forse pure Thuresson può giocare centro, non si capisce bene.
Anzi, forse pure Thuresson può giocare centro, non si capisce bene.