Vicky Mantegazza, la presidente

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Abby

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da Abby »

Faremo di tutto per rinforzare la squadra...ci riproveremo...hanno cavalcato senza vergogna gli entusiasmi dei (nuovi) tifosi più “inesperti”. Perché non rimborsa tutti gli abbonamenti?
Immagine
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Oh toh, 4 vittorie su 5 e chi risbuca!
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Clap clap clap
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Sul contenuto non entro in merito: può avere ragione come può avere torto sul fatto che i cori per il giocatore potrebbero aiutare a convincerlo a rinnovare.

Quello che però non mi è piaciuto affatto è la forma. Inizia infatti la frase con un “al posto di lamentarsi...” che sinceramente mi ha lasciato basito. Record di abbonati, 5ª affluenza più alta della lega e IN PISTA il sostegno non è MAI mancato. Mai, nemmeno dopo oscenità come quelle contro il Langnau si sono sentiti fischi a fine partita.

Davvero quindi mi chiedo come si faccia ad andare a dire “al posto di lamentarsi..” ai tifosi. Si vede che a quanto pare i tifosi non possono neanche più discutere su forum/social e avere una propria opinione.
Boh, mi sembra l’ennesima dimostrazione di come quest’anno tra dirigenze e allenatore siano tutti allergici a critiche. E lo trovo parecchio triste.
formaggino

Messaggio da formaggino »

hockey romantico...mi fan sorridere
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Lord Burg ha scritto:Sul contenuto non entro in merito: può avere ragione come può avere torto sul fatto che i cori per il giocatore potrebbero aiutare a convincerlo a rinnovare.

Quello che però non mi è piaciuto affatto è la forma. Inizia infatti la frase con un “al posto di lamentarsi...” che sinceramente mi ha lasciato basito. Record di abbonati, 5ª affluenza più alta della lega e IN PISTA il sostegno non è MAI mancato. Mai, nemmeno dopo oscenità come quelle contro il Langnau si sono sentiti fischi a fine partita.

Davvero quindi mi chiedo come si faccia ad andare a dire “al posto di lamentarsi..” ai tifosi. Si vede che a quanto pare i tifosi non possono neanche più discutere su forum/social e avere una propria opinione.
Boh, mi sembra l’ennesima dimostrazione di come quest’anno tra dirigenze e allenatore siano tutti allergici a critiche. E lo trovo parecchio triste.
Per questo non riesco a farmela mandare giù.
manzato83

Messaggio da manzato83 »

L hcl siamo noi. ....
formaggino

Messaggio da formaggino »

Lord Burg ha scritto:Sul contenuto non entro in merito: può avere ragione come può avere torto sul fatto che i cori per il giocatore potrebbero aiutare a convincerlo a rinnovare.

è il motivo per cui non appare troppo nei momenti delicati..non sa gestire ne le forme ne i contenuti
quando si tratta delle 2 o 3 belle paroline va bene, nei periodi positivi

è uno dei suoi limiti
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Sono d’accordo. Ha sicuramente avuto il grande merito di riportare entusiasmo, ma le manca, come manca a tutto il CdA, ma la faccia dovrebbe metterla lei, il saper calmare la piazza nei momenti meno positivi. E quando lo fa punta il dito anche contro la fonte di guadagno principale, ossia noi.

Le manca la classe del papà in sintesi.
Abby

Messaggio da Abby »

Non sa quello che dice. Vivrà nel suo mondo, distaccata dalla realtà del tifoso medio
Immagine
Rispondi