Patrick Fischer, il nostro ex-allenatore

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

glen93

Re: Patrick Fischer, il nostro allenatore

Messaggio da glen93 »

la storia dei giovani che devono giocare per forza non ha tanto senso, quest anno l unico che merita di giocare è sartori, a me sinceramente non interessa avere una squadra con tanti giovani, ma che poi gioca male o non rende come dovrebbe, preferisco vedere un giovane solo, ma che vale il posto da titolare. quest anno abbiamo fatto giocare tanti giovani ma aparte elvis e sartori gli altri hanno dimostrato che non sono ancora pronti per la A
cimice77

Messaggio da cimice77 »

I giovani se vuoi farli crescere devi avere il coraggio di farli giocare anche nei momenti importanti specialmente durante la regular season.
glen93

Messaggio da glen93 »

a me sembra che hanno sempre giocato, chiaro che non si puo pretendere che giochino 50 partite a stagione, le loro occasioni le hanno avute, ma non tutti le hanno sfruttate
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Vedremo che linee che ha in testa...
Se vuole mettere McLean con Brunner e Simek con chi metterà Ilari?

Io vedrei bene
Pettersson-Sannitz-klasen
Brunner-filpulla-simek
Kostner-mc lean-bertaggia
Walker-Steinmann-Reuille/Dal Pian

Se però vuole mettere mclean in seconda non mi stupirei se per il PO pensasse ad un super primo blocco con ilari al centro di Pettersson e klase.
Una linea walker-steinmann-bertaggia e una quarte con kostner-sannitz e reuille
glen93

Messaggio da glen93 »

spero che metta esattamente queste linee, anche perche mclean con brunner non mi piace, ilari aveva fatto bene con damien
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

E se per finire i due svedesi giocheranno separati nei PO?

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine
Lightning

Messaggio da Lightning »

nylanderfan ha scritto:E se per finire i due svedesi giocheranno separati nei PO?

Quest'idea la trovo interessante e secondo me spiazzerebbe gli avversari. Ieri, il disco girava che era una meraviglia in prima linea o in PP e si cercavano tutti senza distinzioni così facendo il gioco era molto veloce e le trame imprevedibili.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Lightning ha scritto:
nylanderfan ha scritto:E se per finire i due svedesi giocheranno separati nei PO?

Quest'idea la trovo interessante e secondo me spiazzerebbe gli avversari. Ieri, il disco girava che era una meraviglia in prima linea o in PP e si cercavano tutti senza distinzioni così facendo il gioco era molto veloce e le trame imprevedibili.
Secondo me per i PO PF ha in mente qualche sorpresa.

from Bure to Boeser

Immagine
Pat Bateman

Messaggio da Pat Bateman »

Io onestamente non credo. In una recente intervista, Fischi diceva che il tempo degli esperimenti è finito. Poi magari è tutta pretattica ma, ammettendo pure che decida di separare i gemelli del goal, se poi la mossa non funziona? Secondo me è un più un azzardo da tentare qualora (non me lo auguro) ci trovassimo con le spalle al muro durante i PO.
Barcollo

Messaggio da Barcollo »

cimice77 ha scritto:I giovani se vuoi farli crescere devi avere il coraggio di farli giocare anche nei momenti importanti specialmente durante la regular season.
I giovani crescono nei top team solo se sono davvero forti. Per tutti quelli che non sono baciati dal dio dell'hockey, serve la gavetta e per fare quella devi rimettere in gioco tutte le tue certezze (se dovessi fare un esempio è Alessio Bertaggia).
Sinceramente quest'anno non credo proprio che ci sia un solo giovane fatto fuori tanto per farlo.
Si continua a parlare del rinnovo di Reuille: se mi dite quale giovane in questo preciso momento può dare di più di lui a 360° ben venga.
Barcollo Ma Non Mollo
Rispondi