Patrick Fischer, il nostro ex-allenatore
Moderatore: Thor41
Re: Patrick Fischer, il nostro allenatore
la storia dei giovani che devono giocare per forza non ha tanto senso, quest anno l unico che merita di giocare è sartori, a me sinceramente non interessa avere una squadra con tanti giovani, ma che poi gioca male o non rende come dovrebbe, preferisco vedere un giovane solo, ma che vale il posto da titolare. quest anno abbiamo fatto giocare tanti giovani ma aparte elvis e sartori gli altri hanno dimostrato che non sono ancora pronti per la A
I giovani se vuoi farli crescere devi avere il coraggio di farli giocare anche nei momenti importanti specialmente durante la regular season.
a me sembra che hanno sempre giocato, chiaro che non si puo pretendere che giochino 50 partite a stagione, le loro occasioni le hanno avute, ma non tutti le hanno sfruttate
Vedremo che linee che ha in testa...
Se vuole mettere McLean con Brunner e Simek con chi metterà Ilari?
Io vedrei bene
Pettersson-Sannitz-klasen
Brunner-filpulla-simek
Kostner-mc lean-bertaggia
Walker-Steinmann-Reuille/Dal Pian
Se però vuole mettere mclean in seconda non mi stupirei se per il PO pensasse ad un super primo blocco con ilari al centro di Pettersson e klase.
Una linea walker-steinmann-bertaggia e una quarte con kostner-sannitz e reuille
Se vuole mettere McLean con Brunner e Simek con chi metterà Ilari?
Io vedrei bene
Pettersson-Sannitz-klasen
Brunner-filpulla-simek
Kostner-mc lean-bertaggia
Walker-Steinmann-Reuille/Dal Pian
Se però vuole mettere mclean in seconda non mi stupirei se per il PO pensasse ad un super primo blocco con ilari al centro di Pettersson e klase.
Una linea walker-steinmann-bertaggia e una quarte con kostner-sannitz e reuille
spero che metta esattamente queste linee, anche perche mclean con brunner non mi piace, ilari aveva fatto bene con damien
- nylanderfan
E se per finire i due svedesi giocheranno separati nei PO?
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Quest'idea la trovo interessante e secondo me spiazzerebbe gli avversari. Ieri, il disco girava che era una meraviglia in prima linea o in PP e si cercavano tutti senza distinzioni così facendo il gioco era molto veloce e le trame imprevedibili.nylanderfan ha scritto:E se per finire i due svedesi giocheranno separati nei PO?
- nylanderfan
Secondo me per i PO PF ha in mente qualche sorpresa.Lightning ha scritto:Quest'idea la trovo interessante e secondo me spiazzerebbe gli avversari. Ieri, il disco girava che era una meraviglia in prima linea o in PP e si cercavano tutti senza distinzioni così facendo il gioco era molto veloce e le trame imprevedibili.nylanderfan ha scritto:E se per finire i due svedesi giocheranno separati nei PO?
from Bure to Boeser

-
Pat Bateman
Io onestamente non credo. In una recente intervista, Fischi diceva che il tempo degli esperimenti è finito. Poi magari è tutta pretattica ma, ammettendo pure che decida di separare i gemelli del goal, se poi la mossa non funziona? Secondo me è un più un azzardo da tentare qualora (non me lo auguro) ci trovassimo con le spalle al muro durante i PO.
I giovani crescono nei top team solo se sono davvero forti. Per tutti quelli che non sono baciati dal dio dell'hockey, serve la gavetta e per fare quella devi rimettere in gioco tutte le tue certezze (se dovessi fare un esempio è Alessio Bertaggia).cimice77 ha scritto:I giovani se vuoi farli crescere devi avere il coraggio di farli giocare anche nei momenti importanti specialmente durante la regular season.
Sinceramente quest'anno non credo proprio che ci sia un solo giovane fatto fuori tanto per farlo.
Si continua a parlare del rinnovo di Reuille: se mi dite quale giovane in questo preciso momento può dare di più di lui a 360° ben venga.
Barcollo Ma Non Mollo