Patrick Fischer, il nostro ex-allenatore

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Sannitz

Re: Patrick Fischer, il nostro allenatore

Messaggio da Sannitz »

Le semifinali sono d'obbligo! Se ci dovessimo arrivare sarei estremamente contento! Quest'anno ho ancora più paura di uscire ai quarti
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Se prova a separare gli Svedesi d'attacco a mio prima dei play off a mio avviso fa bene.
Quello che mi piace meno é che abbia aspettato tanto.
Si vedrà certo che le semifinali.......come minimo, anche per la certezza e l'assenza di dubbi che traspare proprio da PF.
Certo che credo di non aver mai visto dagli anni 70 (i tempi di Rantasila e Laeppe) un Lugano tutto europeo.Bellissimo !!!
Kenta

Messaggio da Kenta »

nylanderfan ha scritto:Il massimo che hanno raggiunto è quando hanno coniato il termine fischeriani.
Io lo detesto. Non appena lo leggo mi prende l'orticaria.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Kenta

Messaggio da Kenta »

Ho letto l'articolo. Della Valle è insopportabile in tv e anche quando risponde ai commentatori. Ma chi si crede di essere?
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Abbastanza presuntuoso si. Riesce a battere in questo esercizio il Giambo.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine
Pat Bateman

Messaggio da Pat Bateman »

Articolo insignificante. E ignorante. Come se bastasse mettere assieme i nomi per vincere, come se altri fattori non avessero nessun peso (squadre avversarie, fattori emotivi, culo,...). Come alla playstation, no?
Nei playoff sono i dettagli che fanno la differenza, non il budget e Della Valle, se avesse un minimo di spirito d'osservazione, dovrebbe saperlo.
In sostanza: total uninteressant!
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

mah......io non trovo l'articolo tanto da condannare.
La domanda di fondo è pur vera PF fa giustamente quello che crede e che pensa sia utile per fare meglio dello scorso anno. Ha il sostegno di tutti (compreso il mio) ma a questo punto Lui ed il Lugano se non dovessero passare il primo turno dei play off, dovranno pure fare un mea culpa.
Voglio dire io non ho mai visto un tale incondizionato sostegno ad uno staff tecnico dai tempi del primo titolo.
Ma anche allora alla prima eliminazione della storia dei play off prima della finale John Slettvoll, venne fucilato dopo 5 finali consecutive e quattro titoli.
Quindi fino a dove PF potrà pretendere senza mettere nulla sul piatto in cambio ?
Questa domanda io la trovo pertinente.
Naturalmente spero che si passi il primo e magari anche il secondo turno e che PF abba ragione su tutta la linea.
Ma se non dovesse accadere ?
Pat Bateman

Messaggio da Pat Bateman »

Se non dovesse accadere, si tenterà l'anno prossimo. Io non contesto tanto l'idea di fondo dell'articolo. Fischer ha rivoluzionato la squadra e ora si attendono i risultati, giustamente. Lo stile dell'articolo è invece spocchioso, presuntuoso e non concede alternative a Fischer che DEVE vincere. Ma gli avversari non devono vincere pure loro?
L'importante è che siamo tornati a far parte seriamente del lotto delle pretendenti al titolo. Rimanendoci, prima o poi toccherà a noi!
Kenta

Messaggio da Kenta »

Sunmi ha scritto:mah......io non trovo l'articolo tanto da condannare.
La domanda di fondo è pur vera PF fa giustamente quello che crede e che pensa sia utile per fare meglio dello scorso anno. Ha il sostegno di tutti (compreso il mio) ma a questo punto Lui ed il Lugano se non dovessero passare il primo turno dei play off, dovranno pure fare un mea culpa.
Voglio dire io non ho mai visto un tale incondizionato sostegno ad uno staff tecnico dai tempi del primo titolo.
Ma anche allora alla prima eliminazione della storia dei play off prima della finale John Slettvoll, venne fucilato dopo 5 finali consecutive e quattro titoli.
Quindi fino a dove PF potrà pretendere senza mettere nulla sul piatto in cambio ?
Naturalmente spero che si passi il primo e magari anche il secondo turno e che PF abba ragione su tutta la linea.
Il primo turno lo si pretendeva anche prima degli ultimi acquisti.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Kenta ha scritto:
Sunmi ha scritto:mah......io non trovo l'articolo tanto da condannare.
Il primo turno lo si pretendeva anche prima degli ultimi acquisti.
Forse senza cognizione di causa. Prima era più una speranza a dire il vero. Ora la possibilità esiste davvero.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine
Rispondi