Forse era troppo pure per lei dirlo così esplicitamenteJean Valjean ha scritto:Citami ti prego dove ha detto che se non firma è colpa dei tifosi.Goalie ha scritto:Siamo alla surrealtà, ma anche alla mancanza di rispetto.
La squadra ha avuto tantissimo sostegno, record di abbonati, mai un fischio nonostante lo spettacolo penoso di inizio stagione.
E se il pezzo più pregiato non rinnova è colpa mia??? Della curva????Ma stiamo scherzando???
A sto punto al prossimo match contro il Losanna facciamo un coro per Junland così firma a Lugano.
Questo si chiama non assumersi le proprie responsabilità ed essere un'ingrata.
Sulla questione di Ronaldo mi astengo dal commentare perché mi scappa da ridere. Sisi, nel calcio del 2018 uno cambia club per l'amore dei tifosi. Ma per piacere.
Comunque, solo il fatto che si leghi il rinnovo di GH al riscontro della tifoseria è assurdo. Per quanto la dichiarazione possa essere stata decontestualizzata lei ha detto che i tifosi devono fare la propria parte.
Cosa che mi sembra facciano.
Il problema si porrebbe nel caso opposto: se la tifoseria (organizzata e non) fosse ostile al giocatore, capirei che per lo stesso potrebbe essere un elemento da considerare.
Dopo il brutto avvio di stagione avuto i tifosi si sono comportati egregiamente, hanno sostenuto incondizionatamente la squadra.
Se GH non dovesse rinnovare le responsabilità saranno in gran parte della dirigenza, e sarebbe ora che qualcuno le responsabilità se le assumesse.