Vicky Mantegazza, la presidente

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Goalie

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da Goalie »

Jean Valjean ha scritto:
Goalie ha scritto:Siamo alla surrealtà, ma anche alla mancanza di rispetto.
La squadra ha avuto tantissimo sostegno, record di abbonati, mai un fischio nonostante lo spettacolo penoso di inizio stagione.
E se il pezzo più pregiato non rinnova è colpa mia??? Della curva????Ma stiamo scherzando???
A sto punto al prossimo match contro il Losanna facciamo un coro per Junland così firma a Lugano.

Questo si chiama non assumersi le proprie responsabilità ed essere un'ingrata.

Sulla questione di Ronaldo mi astengo dal commentare perché mi scappa da ridere. Sisi, nel calcio del 2018 uno cambia club per l'amore dei tifosi. Ma per piacere.
Citami ti prego dove ha detto che se non firma è colpa dei tifosi.
Forse era troppo pure per lei dirlo così esplicitamente :)
Comunque, solo il fatto che si leghi il rinnovo di GH al riscontro della tifoseria è assurdo. Per quanto la dichiarazione possa essere stata decontestualizzata lei ha detto che i tifosi devono fare la propria parte.
Cosa che mi sembra facciano.
Il problema si porrebbe nel caso opposto: se la tifoseria (organizzata e non) fosse ostile al giocatore, capirei che per lo stesso potrebbe essere un elemento da considerare.

Dopo il brutto avvio di stagione avuto i tifosi si sono comportati egregiamente, hanno sostenuto incondizionatamente la squadra.

Se GH non dovesse rinnovare le responsabilità saranno in gran parte della dirigenza, e sarebbe ora che qualcuno le responsabilità se le assumesse.
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Lord Burg ha scritto:Sul fatto che non abbiamo sentito la domanda e che quindi non sappiamo bene il contesto, hai perfettamente ragione. Alla fine è pure probabile che sia andata come dici tu.

Resta però il fatto che secondo me è stato davvero poco felice e furbo accostare la parola “lamentarsi” con i tifosi. Soprattutto nella situazione attuale... Come dici tu, si tratterebbe di soppesare meglio le parole.

Tra l’altro sul finale concordo in pieno con te (come pure precedentemente con Light).
Quoto al 100%. E quoto anzi straquoto il finale dell'intervento di Bernie. Si piuò essere d'accordo o meno su quanto dice una persona (in questo caso Vicky) ma nessuno ha il diritto di insultarla o prenderla a male parole, ma il mondo ormai è pieno di maledicati e ignoranti sui cosiddetti social come nel reale.
Immagine
falko

Messaggio da falko »

ciccio33 ha scritto:
Lord Burg ha scritto:Sul fatto che non abbiamo sentito la domanda e che quindi non sappiamo bene il contesto, hai perfettamente ragione. Alla fine è pure probabile che sia andata come dici tu.

Resta però il fatto che secondo me è stato davvero poco felice e furbo accostare la parola “lamentarsi” con i tifosi. Soprattutto nella situazione attuale... Come dici tu, si tratterebbe di soppesare meglio le parole.

Tra l’altro sul finale concordo in pieno con te (come pure precedentemente con Light).
Quoto al 100%. E quoto anzi straquoto il finale dell'intervento di Bernie. Si piuò essere d'accordo o meno su quanto dice una persona (in questo caso Vicky) ma nessuno ha il diritto di insultarla o prenderla a male parole, ma il mondo ormai è pieno di maledicati e ignoranti sui cosiddetti social come nel reale.
:good: :good: :good:
wing

Messaggio da wing »

Bernie ha espresso esattamente quello che è anche il mio pensiero.

Lo stile di "quelli di Melide" in generale non mi piace, soprattutto per questi aspetti.

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
Beware the fury of a patient man!
Abby

Messaggio da Abby »

Finalmente un “no comment” alla domanda sullo striscione di Vidoroni.
Immagine
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Abby ha scritto:Finalmente un “no comment” alla domanda sullo striscione di Vidoroni.
Aspetto Abby con i suoi soldi e gli cedo volentieri la squadra. Sarebbe stata la risposta corretta ;-)
Abby

Messaggio da Abby »

Non è il momento delle polemiche...non bisogna fischiare...non è il momento di criticare...
Immagine
manzato83

Messaggio da manzato83 »

Lei era a tenerife questo week end
Abby

Messaggio da Abby »

Game over
Immagine
lobj

Messaggio da lobj »

...vicky la tua presenza in questo momento ci deve essere e non con le pacche sulle spalle ma con i bugni sul tavolo...non è facile ma il tuo ruolo lo impone ora... :hammer: :hammer: :hammer:
Rispondi