Patrick Fischer, il nostro ex-allenatore
Moderatore: Thor41
- Metro the best
Re: Patrick Fischer, il nostro allenatore
Mai poi come si fa a dire che PF ha solo preteso senza dare nulla? Guardate che stiamo arrivando dal periodo più buio, sportivamente parlando, della nostra storia..non riesco a capire tutte queste pretese, ricordatevi che solo una squadra può vincere il titolo ogni anno le altre 11 mica cambiano tutte l'allenatore..
- il topo di lana
E cosa dovrebbe dare poi Fischer? Metà dello stipendio? Un braccio? La società sta seguendo una ben definita linea, e Fischer ne è parte, non unico artefice. L'unico modo per costruire qualcosa è questo, far pagare tutte le colpe agli allenatori non ci ha portato da nessuna parte.
Fischer non deve dare proprio niente, specialmente arti o altre parti anche non vitali, mi sembra che nessuno lo ha chiesto.
Piuttosto come dice bene mi sembra NylanderFan ha dato più corpo e sostanza a quella che era una sopita speranza.
Di questo lo ringrazio, sta togliendo il Lugano dalla mediocrità in cui era caduto.
Spero con tutto il cuore che tutti noi ci ricorderemo di queste belle parole su Fischer lo Staff e la squadra anche se non dovessimo passare il primo turno dei play off. Ecco cosa spero sinceramente. Nessuna critica a Fischer o almeno non profonda non grave.
Certo che come capitano del Vascello con la medesima energia che chiede, deve dare.
Ma sono certo che lo sa, meglio di me.

Piuttosto come dice bene mi sembra NylanderFan ha dato più corpo e sostanza a quella che era una sopita speranza.
Di questo lo ringrazio, sta togliendo il Lugano dalla mediocrità in cui era caduto.
Spero con tutto il cuore che tutti noi ci ricorderemo di queste belle parole su Fischer lo Staff e la squadra anche se non dovessimo passare il primo turno dei play off. Ecco cosa spero sinceramente. Nessuna critica a Fischer o almeno non profonda non grave.
Certo che come capitano del Vascello con la medesima energia che chiede, deve dare.
Ma sono certo che lo sa, meglio di me.
...moriremo tuttiSunmi ha scritto: Ma se non dovesse accadere ?
Staremo a vedere, certo non può più accampare la scusa che la squadra non è sua perche mi pare che nell'ultimo anno e mezzo di scambi, partenze e arrivi ve ne siano stati in abbondanza (a proposito quasi quasi temo per Clarence che ora è l'unico giocatore rimasto di quelli voluti d LH
.).... ecco per me il senso dell'articolo è un po' questo e non ci vedo niente di scandaioso o malevole. Seriamente quanti di noi non rimarrebbero delusi se per malaugurata ipotesi (grattatevi, toccate ferro o tutto quel che volete...
) si uscisse ancora ai quarti? Io deluso e incavolato lo sarei di sicuro...
ciccio33 ha scritto:Staremo a vedere, certo non può più accampare la scusa che la squadra non è sua perche mi pare che nell'ultimo anno e mezzo di scambi, partenze e arrivi ve ne siano stati in abbondanza (a proposito quasi quasi temo per Clarence che ora è l'unico giocatore rimasto di quelli voluti d LH.).... ecco per me il senso dell'articolo è un po' questo e non ci vedo niente di scandaioso o malevole. Seriamente quanti di noi non rimarrebbero delusi se per malaugurata ipotesi (grattatevi, toccate ferro o tutto quel che volete...
) si uscisse ancora ai quarti? Io deluso e incavolato lo sarei di sicuro...
Et voila, spero che non supereremo quella soglia.
Inorridisco ancora pensando alle scene deliranti del titolo perso alla Resega contro lo Zurigo mi sembra.
Spero tanto che come pubblico si sia cresciuti un po' e non solo di numero
dici davvero ? gasp.......gasp e gaspHCL ha scritto:...moriremo tuttiSunmi ha scritto: Ma se non dovesse accadere ?
questa è pubblicità occulta..........Sunmi ha scritto:dici davvero ? gasp.......gasp e gaspHCL ha scritto:...moriremo tuttiSunmi ha scritto: Ma se non dovesse accadere ?
Sisi dico davvero. Da come parlano alcuni (anche solo dopo una sconfitta) qua c'é da avere paura....Sunmi ha scritto:dici davvero ? gasp.......gasp e gaspHCL ha scritto:...moriremo tuttiSunmi ha scritto: Ma se non dovesse accadere ?
Pensa te che in settembre c'era gente che pensava il Lugano era da 6-7 posto, gli stessi me li ritrovo ora in giro a reclamare per una sconfitta, quando a 7 partite dalla fine siamo a 2 punti dal 3 posto. Sbraitando che ai PO avanti così usciamo 4-0 e blablablabla.....invece che essere contento di essere un pelino migliori di quanto pronosticato.
- Paul Martel
Io x primo resterei amaramente deluso x un ennesima uscita ai quarti, ma cosa dovrebbero dire allora i tifosi di kloten o friborgo? L'articolo cita brunner e simek.... Invece guggisberg, bodenmann, bieber, hollenstein, sprunger, bykov, plüss, monnet, dubé
....tutti brocchi...
La gente come noi ...