Vicky Mantegazza, la presidente
Moderatore: Thor41
Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente
Decisione importante adesso. ...e ora ô mai piu
Cara Vicky sarebbe ora di fare il tuo lavoro Di presidente e non andare in vacanzia à tenerife
Domanda secca: Greg Ireland è a rischio esonero?Abby ha scritto:Intervista al cdt...
«Assolutamente no: il nostro allenatore non rischia nulla. La nostra ferma intenzione è quella di rinnovare il contratto con il tecnico canadese, ma prima vogliamo ritrovare la serenità di una classifica migliore.
Dio mio..........
«Greg Ireland può stare tranquillo,Abby ha scritto:Intervista al cdt...
mai parlato con Arno Del Curto»
Shedden 2.0Lord Burg ha scritto:Domanda secca: Greg Ireland è a rischio esonero?Abby ha scritto:Intervista al cdt...
«Assolutamente no: il nostro allenatore non rischia nulla. La nostra ferma intenzione è quella di rinnovare il contratto con il tecnico canadese, ma prima vogliamo ritrovare la serenità di una classifica migliore.
Dio mio..........
Destinati a restare nella mediocrità...se penso a cosa stanno facendo i piotti mi sale il porcone..
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Spero siano parole di circostanza.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Lo spero vivamente anche io. E lo spero pensando anche alle parole di FBI, che raramente parla a vanvera....Kenta ha scritto:Spero siano parole di circostanza.
Già solo pensare a un rinnovo in questa situazione è assurdo, figuriamoci avere la “ferma intenzione”! Fuori di testa!
Questi giocano con il fuoco, l’anno prossimo rischiano di tornare a 3000 abbonati