Bravo, hai ragione. Adesso i gioranalai devono fare aumentate la pressione al Lugano, poiché i Piotti non parteciperanno ai Playoff. Il problema a mio avviso è, che il campionato è talmente equilibrato che sarà molto dura anche già nei quarti.Paul Martel ha scritto:Io x primo resterei amaramente deluso x un ennesima uscita ai quarti, ma cosa dovrebbero dire allora i tifosi di kloten o friborgo? L'articolo cita brunner e simek.... Invece guggisberg, bodenmann, bieber, hollenstein, sprunger, bykov, plüss, monnet, dubé....tutti brocchi...
Certo, stiamo aspettando dal 2006 di rivincere una serie di Playoff e sarebbe veramente l’ora e io sarei molto deluso se non andassimo almeno in semifinale, ma visto l’equilibrio che c’è in questa lega, già l’accesso ai Playoff non è un traguardo da buttare. Ricordo che dietro il Lugano ci sono il Kloten e il Friborgo, che a quanto pare, hanno un budget più elevato del Lugano (con Berna, Zurigo e Zugo). In futuro non sarà neanche facile ottenere un posto nei Playoff.
Adesso si fa finta che sia solo il Lugano a spendere soldi e allora un’uscita ai quarti sarebbe un fallimento. Ma come giustamente è stato detto, dietro di noi ci sono squadre che sulla carta hanno bel roster. Per me chi ha scritto questo articolo sta rosicando alla stragrande. Se dovessimo uscire ai quarti, meglio non leggere i giornali per tre mesi.