Patrick Fischer, il nostro ex-allenatore
Moderatore: Thor41
Re: Patrick Fischer, il nostro allenatore
non si puo mettere in croce PF, anche se certe scelte sono difficili da capire, per esempio il perche fa giocare fazzini e non kostner che merita di piu, e il continuo cambio di linee. io voglio credere che lui sa gia che linee usare durante i playoff e che adesso stia provando delle soluzioni in caso che quelle linee non vadano bene
A me però Fazzini ultimamente non dispiace... Molto meglio che a inizio stagione.
Fazzini il terzo tempo è stato il migliore attaccante, e quando brunner si è preso dieci minuti ha giocato bene al suo posto.
Spero di sbagliarmi, ma non è ancora in chiaro come impostare la 3 e 4 linea e quindi continua a fare esperimenti, a pochi giorni dai playoff non mi conforta!
ieri il terzo tempo è stato obbligato per i 10 minuti a brunner e i 4 a Walker. Non sempre riesci a far girare come vuoi se sono fuori penalizzati....inoltre considera che 4 attaccanti ieri sul ghiaccio sono arrivati da negli ultimi mesi (Bertaggia, Brunner, Paakko, Simek) quindi non è facile trovare l'alchimia giusta, quest'anno si faranno esperimenti fino all'ultima di play-off purtroppo è così quando la squadra cambia tanto nel corso della stagione.
Alla panchina mi sento forse di imputare una certa incapacità a girare l'inerzia di partite come quella di ieri.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
ciccio33 ha scritto:Uno dei due punti che a me stridono é questo obbligo di chi scrive di difendere PF ad ogni costo, di leggerlo acriticamente e quasi con sudditanza, l'altro é il muro che vien messo davanti a chi(non sono io) cerca magari di approfondire un pelino le analisi.
Francamente non ne comprendo la ragione...
Bravo Sunmi,sembra anche a me che per tanti qui dentro guai a toccare PF. E diamine a volte sbaglia anche lui.
Come si dice in dialetto "schbaglia anca ul prevat a di mesa".
Non c'è nulla di profano credo.
Fuori tema ma per me intrigante, voglio vedere del Curto senza Reto von Arx l'anno prossimo.
Saluti
- nylanderfan
Non è questione di difendere questo o quello ma nemmeno di fare sciacallaggio inutile, per quello ci pensa già la stampa piotta.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

A me PF piace. Ma a volte non è capace di cambiare l'inerzia della partita con alcuni cambi di linee nei terzi tempi. Forse gli manca l'esperienza e il coraggio per farlo o forse vi sono dinamiche che non conosciamo.
Cmq avanti con PF fino alla fine, i risultati decideranno se abbiamo avuto ragione o meno.
Cmq avanti con PF fino alla fine, i risultati decideranno se abbiamo avuto ragione o meno.
- nylanderfan
Per chi si fosse perso il servizio di Sportnonstop di ieri su PF lascio il link dove potete rivederlo in streaming:
http://www.rsi.ch/sport/hockey/NL-A-Pat ... 04967.html
http://www.rsi.ch/sport/hockey/NL-A-Pat ... 04967.html
from Bure to Boeser