Ah xche quando c’era Rossi e l’altro fenomeno i problemi non c’erano ...nyrangers ha scritto:inizio a pensare che sia lei al nocciolo dei nostri problemi.cimice77 ha scritto:Giustissimo ma allora eviti di rispondere a certe domande con una velata arroganza
Il DS ha portato a Lugano il miglior difensore CH.....ma mi faccia il piacere.
Vicky Mantegazza, la presidente
Moderatore: Thor41
Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente
- Metro the best
Il Geo si era praticamente costruito, il problema delle nuove generazioni è che si ritrovano tra le mani il giocattolino ma scarseggiano in competenze. Quando ci aggiungi pure l'arroganza di credere di saperne più degli altri è un disatro. E sto parlando in generale. Amici, amici degli amici, persone fidate ma poche competenze.Thor41 ha scritto:Società di amici, riconoscenze inutili, settore giovanile dove solo i figli di amici hanno più possibilità, negare l’evidenza, dar contro ai tifosi, amicizie con i giocatori, rinnovi affrettati, parole spesso sbagliate al momento sbagliatonyrangers ha scritto:inizio a pensare che sia lei al nocciolo dei nostri problemi.cimice77 ha scritto:Giustissimo ma allora eviti di rispondere a certe domande con una velata arroganza
Si, credo che pensi giusto. Ma mette i soldi quindi va tutto bene. E ci sta anche, ma fino a un certo punto...
-
deepthought68
Bravissimo, ma questo è un problema che non affligge solo l’HCL: aeroporto di Lugano, you name it...Metro the best ha scritto:Il Geo si era praticamente costruito, il problema delle nuove generazioni è che si ritrovano tra le mani il giocattolino ma scarseggiano in competenze. Quando ci aggiungi pure l'arroganza di credere di saperne più degli altri è un disatro. E sto parlando in generale. Amici, amici degli amici, persone fidate ma poche competenze.Thor41 ha scritto:Società di amici, riconoscenze inutili, settore giovanile dove solo i figli di amici hanno più possibilità, negare l’evidenza, dar contro ai tifosi, amicizie con i giocatori, rinnovi affrettati, parole spesso sbagliate al momento sbagliatonyrangers ha scritto:inizio a pensare che sia lei al nocciolo dei nostri problemi.
Si, credo che pensi giusto. Ma mette i soldi quindi va tutto bene. E ci sta anche, ma fino a un certo punto...
Sono i responsabili principali di tutti i mali del Lugano: sono riusciti a far scappare Slettvoll che stava ricostruendo una squadra...RonSeven ha scritto:Ah xche quando c’era Rossi e l’altro fenomeno i problemi non c’erano ...nyrangers ha scritto:inizio a pensare che sia lei al nocciolo dei nostri problemi.cimice77 ha scritto:Giustissimo ma allora eviti di rispondere a certe domande con una velata arroganza
Ho aspettato a lungo, ma adesso credo di poterlo dire in tutta sincerità e senza ombra di dubbio.
Io in questa dirigenza non mi riconosco, mi sembra evidente come percepiscano le cose in maniera troppo differente, hanno scavato un solco incolmabile fra loro e me.
Io in questa dirigenza non mi riconosco, mi sembra evidente come percepiscano le cose in maniera troppo differente, hanno scavato un solco incolmabile fra loro e me.
- Metro the best
E attenzione perchè chi sta scalando dietro (ulteriori nuove generazioni) è ancora peggio...
- nylanderfan
Gilet gialli!Massimo ha scritto:Ho aspettato a lungo, ma adesso credo di poterlo dire in tutta sincerità e senza ombra di dubbio.
from Bure to Boeser

nylanderfan ha scritto:Gilet gialli!
- Jean Valjean
ma scusate, secondo voi cosa doveva rispondere? sono le classiche domande come quella a GH "te ne vai per i soldi?".
se volete risposte sincere di pancia, 500 metri più in là c'è Renzetti

se volete risposte sincere di pancia, 500 metri più in là c'è Renzetti