Vicky Mantegazza, la presidente

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

RonSeven

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da RonSeven »

nyrangers ha scritto:
cimice77 ha scritto:Giustissimo ma allora eviti di rispondere a certe domande con una velata arroganza

Il DS ha portato a Lugano il miglior difensore CH.....ma mi faccia il piacere.
inizio a pensare che sia lei al nocciolo dei nostri problemi.
Ah xche quando c’era Rossi e l’altro fenomeno i problemi non c’erano ...
Immagine
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Thor41 ha scritto:
nyrangers ha scritto:
cimice77 ha scritto:Giustissimo ma allora eviti di rispondere a certe domande con una velata arroganza

Società di amici, riconoscenze inutili, settore giovanile dove solo i figli di amici hanno più possibilità, negare l’evidenza, dar contro ai tifosi, amicizie con i giocatori, rinnovi affrettati, parole spesso sbagliate al momento sbagliato

Si, credo che pensi giusto. Ma mette i soldi quindi va tutto bene. E ci sta anche, ma fino a un certo punto...
Il Geo si era praticamente costruito, il problema delle nuove generazioni è che si ritrovano tra le mani il giocattolino ma scarseggiano in competenze. Quando ci aggiungi pure l'arroganza di credere di saperne più degli altri è un disatro. E sto parlando in generale. Amici, amici degli amici, persone fidate ma poche competenze.
deepthought68

Messaggio da deepthought68 »

Metro the best ha scritto:
Thor41 ha scritto:
nyrangers ha scritto:inizio a pensare che sia lei al nocciolo dei nostri problemi.
Società di amici, riconoscenze inutili, settore giovanile dove solo i figli di amici hanno più possibilità, negare l’evidenza, dar contro ai tifosi, amicizie con i giocatori, rinnovi affrettati, parole spesso sbagliate al momento sbagliato

Si, credo che pensi giusto. Ma mette i soldi quindi va tutto bene. E ci sta anche, ma fino a un certo punto...
Il Geo si era praticamente costruito, il problema delle nuove generazioni è che si ritrovano tra le mani il giocattolino ma scarseggiano in competenze. Quando ci aggiungi pure l'arroganza di credere di saperne più degli altri è un disatro. E sto parlando in generale. Amici, amici degli amici, persone fidate ma poche competenze.
Bravissimo, ma questo è un problema che non affligge solo l’HCL: aeroporto di Lugano, you name it...
Conte1986

Messaggio da Conte1986 »

RonSeven ha scritto:
nyrangers ha scritto:

Ah xche quando c’era Rossi e l’altro fenomeno i problemi non c’erano ...
Sono i responsabili principali di tutti i mali del Lugano: sono riusciti a far scappare Slettvoll che stava ricostruendo una squadra...
Massimo

Messaggio da Massimo »

Ho aspettato a lungo, ma adesso credo di poterlo dire in tutta sincerità e senza ombra di dubbio.
Io in questa dirigenza non mi riconosco, mi sembra evidente come percepiscano le cose in maniera troppo differente, hanno scavato un solco incolmabile fra loro e me.
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

E attenzione perchè chi sta scalando dietro (ulteriori nuove generazioni) è ancora peggio...
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Massimo ha scritto:Ho aspettato a lungo, ma adesso credo di poterlo dire in tutta sincerità e senza ombra di dubbio.
Io in questa dirigenza non mi riconosco, mi sembra evidente come percepiscano le cose in maniera troppo differente, hanno scavato un solco incolmabile fra loro e me.
Gilet gialli!
from Bure to Boeser

Immagine
Repe

Messaggio da Repe »

nylanderfan ha scritto:Gilet gialli!
:lol: non esageriamo. :lol:
Abby

Messaggio da Abby »

pañolada
Immagine
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

ma scusate, secondo voi cosa doveva rispondere? sono le classiche domande come quella a GH "te ne vai per i soldi?".

se volete risposte sincere di pancia, 500 metri più in là c'è Renzetti :D :D :D
Rispondi