Avesse risposto solamente “no, non è a rischio” sarebbe stato normalissimo, solite frasi dì circostanza. Però nessuno l’ha obbligata ad aggiungere che sono fermamente intenzionati a rinnovare...Jean Valjean ha scritto:ma scusate, secondo voi cosa doveva rispondere?
Vicky Mantegazza, la presidente
Moderatore: Thor41
Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente
Le dichiarazioni su Ireland e Habisreutinger sono difendibili come "frasi di circostanza", che fa infuriare è tutto il resto.

Con la sottile differenza, che Renzetti capisce di calcio, ci mette i soldi, e, quando sbaglia, non fa mai il paraculo.Jean Valjean ha scritto:ma scusate, secondo voi cosa doveva rispondere? sono le classiche domande come quella a GH "te ne vai per i soldi?".
se volete risposte sincere di pancia, 500 metri più in là c'è Renzetti![]()
![]()

-
Bianconero#19
Che capisce di calcio e un parolone .....però vero che se sbaglia lo dice questo non lo si può negare....Abby ha scritto:Con la sottile differenza, che Renzetti capisce di calcio, ci mette i soldi, e, quando sbaglia, non fa mai il paraculo.Jean Valjean ha scritto:ma scusate, secondo voi cosa doveva rispondere? sono le classiche domande come quella a GH "te ne vai per i soldi?".
se volete risposte sincere di pancia, 500 metri più in là c'è Renzetti![]()
![]()
Gilet bianconerogialli...nylanderfan ha scritto:Gilet gialli!Massimo ha scritto:Ho aspettato a lungo, ma adesso credo di poterlo dire in tutta sincerità e senza ombra di dubbio.
Io in questa dirigenza non mi riconosco, mi sembra evidente come percepiscano le cose in maniera troppo differente, hanno scavato un solco incolmabile fra loro e me.
- nylanderfan
Che diciamolo pure...in questo momento risulta essere una provocazione bella e buona.Lord Burg ha scritto:Avesse risposto solamente “no, non è a rischio” sarebbe stato normalissimo, solite frasi dì circostanza. Però nessuno l’ha obbligata ad aggiungere che sono fermamente intenzionati a rinnovare...Jean Valjean ha scritto:ma scusate, secondo voi cosa doveva rispondere?
from Bure to Boeser

Purtroppo a Lugano non si imparerà mai se la linea é questa
- Jean Valjean
ma quello l'ha detto per rasserenare l'ambiente e per far riporre lo champagne in cantina a CimiceLord Burg ha scritto:Avesse risposto solamente “no, non è a rischio” sarebbe stato normalissimo, solite frasi dì circostanza. Però nessuno l’ha obbligata ad aggiungere che sono fermamente intenzionati a rinnovare...Jean Valjean ha scritto:ma scusate, secondo voi cosa doveva rispondere?
Nuove generazioni Mantegazza o nuove generazioni di amici degli amici?Metro the best ha scritto:E attenzione perchè chi sta scalando dietro (ulteriori nuove generazioni) è ancora peggio...
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Quello aspetta...é come il vino...piu invecchia piu te lo gustiJean Valjean ha scritto:ma quello l'ha detto per rasserenare l'ambiente e per far riporre lo champagne in cantina a CimiceLord Burg ha scritto:Avesse risposto solamente “no, non è a rischio” sarebbe stato normalissimo, solite frasi dì circostanza. Però nessuno l’ha obbligata ad aggiungere che sono fermamente intenzionati a rinnovare...Jean Valjean ha scritto:ma scusate, secondo voi cosa doveva rispondere?![]()
![]()
PS: il mio champagne non era riferito all'allontamento di Ireland comunque ma di qualcun altro. Greg sono disposto a tollerarlo fino a fine anno piuttosto di vedere un'altra scelta scellerata