Patrick Fischer, il nostro ex-allenatore
Moderatore: Thor41
Re: Patrick Fischer, il nostro allenatore
Che intervista! Gasatissimo!! Forzaa 
Fischer è sotto pressione, ha capito che in questa serie non si gioca solo la panchina, ma anche la sua credibilità come allenatore.

Sottopressione!' Giusto così! Questa squadra l ha voluta lui quindi... Ieri sera PF 0 MC Sorley 1! Vedremo come andrà a finire!
Per ora solo una critica verso il nostro allenatore! Me in settimana lo preparano il PP! Con i giocatori che abbiamo siamo scandalosi!!!
Per ora solo una critica verso il nostro allenatore! Me in settimana lo preparano il PP! Con i giocatori che abbiamo siamo scandalosi!!!
- Metro the best
Ma non diciamo eresie..aspettiamo almeno la partita di martedì prima di esprimere giudizi così severi..
Bè che il pp fosse scandaloso ieri (e non solo ieri) è un dato di fatto e mi chiedo come possa esserlo con quei talenti che abbiamo in squadra, dovrebbe girare a mille, questo non è assolutamente accettabile soprattutto in una serie di playoff...Che poi è andata "solo" la 1a partita sono d'accordo e aspettiamo martedì sperando davvero di commentare altre partite...Io sono deluso da ieri ma di certo ho tempo ancora di ricredermi e mi auguro col cuore che vada così...
- Metro the best
In 12 hanno avuto la dissenteria in settimana..ripeto prima di giudicare aspettiamo martedì..
Questo spiegherebbe molte cose.Metro the best ha scritto:In 12 hanno avuto la dissenteria in settimana..ripeto prima di giudicare aspettiamo martedì..
Comunque, anche se fossero stati tutti sani, essere catastrofisti subito dopo la prima partita mi pare eccessivo. Aspettiamo almeno la seconda e per i giudizi la fine della serie.
Ultima modifica di Kenta il 1 mar 2015, 14:55, modificato 1 volta in totale.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
???? chi???Abby ha scritto:Intanto il piano-b era già già presente in tribuna ieri
Ma porco cane, non si può attacccargliela ai ginevrini?Metro the best ha scritto:In 12 hanno avuto la dissenteria in settimana..ripeto prima di giudicare aspettiamo martedì..